Michele Sollecito
Michele Sollecito
Politica

I consiglieri Fiorentino e Sollecito alla scuola ANCI per giovani amministratori

Il sindaco: «Grande orgoglio per noi»

«Due nostri consiglieri comunali - Michele Fiorentino e Annamaria Sollecito - hanno superato la selezione per la scuola nazionale ANCI per Giovani Amministratori! ».

Ad annunciarlo via social è stato il sindaco di Giovinazzo, Michele Sollecito, che da quella esperienza era passato alcuni anni fa, palestra per migliorare le proprie conoscenze della macchina amministrativa.

«È un grande orgoglio per noi - ha spiegato il primo cittadino - poter annoverare ben 2 consiglieri comunali in una ristretta selezione di amministratori di tutta Italia. Sono sicuro che questa esperienza porterà valore aggiunto alla nostra azione amministrativa e contribuirà a rafforzare il concetto dell'importanza della formazione per buoni politici ed amministratori locali. Oggi (ieri, ndr) Michele ed Annamaria - ha concluso Sollecito - partono per Contursi Terme dove si terrà la Summer school dell'undicesima edizione del ForsAM – Corso di Formazione specialistica in Amministrazione Municipale, a loro rivolgo i miei migliori auguri per questo nuovo percorso!»
  • ANCI
  • Michele Fiorentino
  • Annamaria Sollecito
Altri contenuti a tema
PUG Giovinazzo, pubblicata delibera su Albo Pretorio PUG Giovinazzo, pubblicata delibera su Albo Pretorio Annamaria Sollecito: «Queste sono le fasi più delicate dopo l’adozione del Piano»
Michele Fiorentino ed il suo nuovo libro sulle Fanfare della Marina Militare Italiana Michele Fiorentino ed il suo nuovo libro sulle Fanfare della Marina Militare Italiana Lo scorso fine settimana, a Giovinazzo, una due giorni dedicata al tema
Giovani ANCI a Giovinazzo: tante le battaglie comuni Giovani ANCI a Giovinazzo: tante le battaglie comuni Sollecito: «Momento di forte consapevolezza»
I giovani amministratori ANCI si riuniscono a Giovinazzo I giovani amministratori ANCI si riuniscono a Giovinazzo Sollecito: «Per noi è un grande onore ospitare il convegno nazionale»
A Giovinazzo due giorni dedicati alla storia della Banda della Marina Militare Italiana A Giovinazzo due giorni dedicati alla storia della Banda della Marina Militare Italiana Il 14 e 15 aprile in Sala San Felice
PUG approvato, la planimetria e l'intervento della consigliera Sollecito PUG approvato, la planimetria e l'intervento della consigliera Sollecito Ieri, 28 marzo, il passaggio in Consiglio comunale
Michele Fiorentino relatore a Vignola in una conferenza sulla Regia Marina Michele Fiorentino relatore a Vignola in una conferenza sulla Regia Marina Il Luogotenente giovinazzese sarà nel modenese questo sabato, 5 novembre
Due libri di Michele Fiorentino al Salone Internazionale del Libro di Torino Due libri di Michele Fiorentino al Salone Internazionale del Libro di Torino Lo scrittore e musicista: «È stata una grande soddisfazione»
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.