Donazione sangue Fratres
Donazione sangue Fratres
Associazioni

Fratres Giovinazzo, stamattina nuova Giornata della donazione

Rinviato l'incontro spirituale del 27 gennaio. Tutti gli appuntamenti di febbraio

Visto il perdurare dell'emergenza sanitaria, il Gruppo Fratres "Luigi Depalma" Giovinazzo Odv ha deciso di rinviare l'incontro spirituale di gruppo del 27 gennaio scorso d'intesa con l'assistente spirituale Don Beppe De Ruvo.
L'incontro, dedicato a una nuova lettura tratta dalle Beatitudini, tema portante di tutto il percorso, si svolgerà in data da definirsi, nel mese di febbraio, tenendo conto della situazione sanitaria. Il corso di formazione spirituale avrà come sede di svolgimento la Sala San Felice a Giovinazzo, in accordo con l'amministrazione comunale.

GIORNATE DELLA DONAZIONE

Intanto, nel rispetto delle norme anti-Covid, proseguirà lo svolgimento delle giornate dedicate alla donazione del sangue a partire da quest'oggi, lunedì 31 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 11.30, nella sede associativa di via Marconi n. 9.
Le altre Giornate di donazione previste nel mese di febbraio si svolgeranno nei giorni di lunedì 14, sabato 19 e domenica 27. Per parteciparvi sarà necessario prenotarsi telefonando allo 080 3947733 dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00.
La Fratres, infine, ringrazia i trenta volontari che sabato 15 gennaio hanno donato il sangue. L'impegno dell'associazione si è moltiplicato, soprattutto in un periodo storico non semplice da affrontare, al fine di garantire il diritto alla salute di molti cittadini e mostrando ancora una volta l'alto senso civico che muove l'intera vita associativa.
  • Fratres Giovinazzo
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" Appuntamento dalle 16.30 al PalaPansini
"Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento "Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento L'evento è organizzato dalla Fratres Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Maria SS delle Grazie
Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Grande festa per una delle associazioni più longeve del panorama cittadino
La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini Il 5 novembre la Festa del Donatore. Defronzo: «Necessario cambio generazionale»
L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo Defronzo: «Abbiamo bisogno di giovani»
La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività Michele Defronzo: «Sede cittadina fiore all'occhiello a livello regionale»
La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo Defronzo: «Chiedo a tutti di aiutarci a trovare nuovi donatori»
Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Lo scorso 14 dicembre lo scambio di auguri
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.