La Befana arriva a San Domenico
La Befana arriva a San Domenico
Attualità

"Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento

L'evento è organizzato dalla Fratres Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Maria SS delle Grazie

La Frates Giovinazzo, in collaborazione con l'associazione Maria SS delle Grazie, presenterà il prossimo 5 gennaio "Scende la Befana show", un evento solidale e di beneficenza dedicato ai bambini dai 3 ai 10 anni. La manifestazione si svolgerà all'interno del Palapansini.

L'evento, patrocinato dal Comune di Giovinazzo, prevedrà la distribuzione di calze della Befana a tutti i bambini che vi prenderanno parte e anche ai bambini del Centro oncologico pediatrico di Bari. Ad allietarlo ci saranno giocolieri e circensi, spettacoli di magia, intrattenimento, balli, musica e poi lei, la regina dello show, la Befana.

Con un ticket di 5 euro si può contribuire ad una buona causa. Info e prenotazioni al 3289107499.

Si parte alle 16.30, presenta Antonella Illuzzi.
  • Fratres Giovinazzo
  • Associazione Maria SS delle Grazie
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" Appuntamento dalle 16.30 al PalaPansini
Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Grande festa per una delle associazioni più longeve del panorama cittadino
La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini Il 5 novembre la Festa del Donatore. Defronzo: «Necessario cambio generazionale»
L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo Defronzo: «Abbiamo bisogno di giovani»
La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività Michele Defronzo: «Sede cittadina fiore all'occhiello a livello regionale»
La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo Defronzo: «Chiedo a tutti di aiutarci a trovare nuovi donatori»
Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Lo scorso 14 dicembre lo scambio di auguri
La Fratres Giovinazzo tra spiritualità e nuove giornate della donazione sangue La Fratres Giovinazzo tra spiritualità e nuove giornate della donazione sangue Stasera, giovedì 1° dicembre, appuntamento in San Felice con don Beppe de Ruvo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.