Depalma e Abbaticchio
Depalma e Abbaticchio
Attualità

Depalma su aggressione ad agente: «Mai espresso in maniera negativa su Bitonto»

Il sindaco di Giovinazzo ha voluto precisare la sua posizione dopo l'aggressione della settimana scorsa ad un vigile urbano

«Su quanto si è scritto in merito all'aggressione all'agente di Polizia Locale di pochi giorni fa, mi preme chiarire che personalmente e istituzionalmente mai mi sognerei di esprimermi in maniera negativa sulla città di Bitonto e sui suoi abitanti».

Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ha chiarito con un post Facebook la sua posizione seguita al brutto fatto di cronaca accaduto la scorsa settimana sul lungomare e che vede sinora come unico identificato un 20enne bitontino.

«Segnalo - ha continuato il primo cittadino giovinazzese - che nelle mie dichiarazioni successive all'accaduto ho sempre parlato di persone indesiderate senza specificare alcuna provenienza né tanto meno conoscevo la persona identificata e la sua città di origine. La storia del mio mandato da Sindaco è piena di attestazioni sincere e convinte verso Bitonto e i suoi cittadini. Ho sempre pensato che il miglioramento delle nostre comunità passasse attraverso una valorizzazione dei territori e non delle singole città. È superfluo rimarcare il rapporto di sincera amicizia fraterna che mi lega al sindaco Abbaticchio».

Tommaso Depalma ha quindi concluso scrivendo che aspetta in città i bitontini, in realtà tantissimi, che ogni sera affollano, non solo d'estate, le strade ed i locali della movida di Giovinazzo.
  • Michele Abbaticchio
  • Tommaso Depalma
Altri contenuti a tema
Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Il presidente regionale della Federciclismo riprende un post della Fondazione Michele Scarponi e traccia la strada
Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Il nome dell'imprenditore ed ex sindaco era finito su alcuni giornali. Lui si difende e chiede rispetto
Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Il presidente regionale della Federciclismo ha preso parte alla rassegna svoltasi domenica 29 giugno
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.