La BIT di Milano
La BIT di Milano
Turismo

Depalma alla BIT di Milano per parlare di Bike Economy e Giro d'Italia

L'invito è arrivato da PugliaPromozione

Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, sarà questo pomeriggio, martedì 11 febbraio, alla BIT di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, su invito di PugliaPromozione, l'Agenzia di promozione turistica della Regione Puglia.

Il sindaco interverrà alle ore 15.00 ad un convegno sulla Bike Economy, organizzato dalla Regione Puglia, dal titolo 'Giro d'Italia 2020, scoprire la Puglia in bicicletta'.

All'incontro, oltre a Depalma, interverranno Loredana Capone, Assessore regionale all'Industria Turistica e Culturale della Puglia, Raffaele Piemontese, assessore regionale al Bilancio e allo Sport, Aldo Patruno, dirigente del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e valorizzazione del territorio, Giuseppe Nobiletti, sindaco di Viste, Riccardo Rossi, sindaco di Brindisi, e il testimonial Gilberto Simoni, due volte vincitore del Giro d'Italia nel 2001 e nel 2003 e grande amico della Città di Giovinazzo.
  • Tommaso Depalma
  • Giro d'Italia
  • BIT Milano
Altri contenuti a tema
Giovinazzo presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano Giovinazzo presente alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano Il sindaco Sollecito ha presentato il suo progetto sull'immaginario francese della Puglia
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Turismo, i visitatori in Puglia spendono 3 miliardi in cibo Turismo, i visitatori in Puglia spendono 3 miliardi in cibo L'analisi di Coldiretti alla BIT di Milano sui periodi di maggiore affluenza
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.