La BIT di Milano
La BIT di Milano
Turismo

Depalma alla BIT di Milano per parlare di Bike Economy e Giro d'Italia

L'invito è arrivato da PugliaPromozione

Il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, sarà questo pomeriggio, martedì 11 febbraio, alla BIT di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, su invito di PugliaPromozione, l'Agenzia di promozione turistica della Regione Puglia.

Il sindaco interverrà alle ore 15.00 ad un convegno sulla Bike Economy, organizzato dalla Regione Puglia, dal titolo 'Giro d'Italia 2020, scoprire la Puglia in bicicletta'.

All'incontro, oltre a Depalma, interverranno Loredana Capone, Assessore regionale all'Industria Turistica e Culturale della Puglia, Raffaele Piemontese, assessore regionale al Bilancio e allo Sport, Aldo Patruno, dirigente del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e valorizzazione del territorio, Giuseppe Nobiletti, sindaco di Viste, Riccardo Rossi, sindaco di Brindisi, e il testimonial Gilberto Simoni, due volte vincitore del Giro d'Italia nel 2001 e nel 2003 e grande amico della Città di Giovinazzo.
  • Tommaso Depalma
  • Giro d'Italia
  • BIT Milano
Altri contenuti a tema
Tommaso Depalma ricorda la cattura di Totò Riina ed abbraccia virtualmente Capitano Ultimo Tommaso Depalma ricorda la cattura di Totò Riina ed abbraccia virtualmente Capitano Ultimo La lettera all'uomo che ha speso la sua vita per la lotta alla mafia
La Fontana dei Tritoni si fa bella con la nuova illuminazione (FOTO) La Fontana dei Tritoni si fa bella con la nuova illuminazione (FOTO) Depalma: «Orgoglioso della sinergia tra vari uffici comunali». Depalo: «Il nostro impegno è efficientare tutto ciò che per anni è stato abbandonato»
Depalma scrive all'ANCI per screening di massa del mondo scolastico Depalma scrive all'ANCI per screening di massa del mondo scolastico Il primo cittadino: «Evitiamo nuovi focolai dopo le feste di Natale»
Depalma su vaccini Covid: «Spettacolarizzata prima fase. A noi nessuna informazione sulla seconda» Depalma su vaccini Covid: «Spettacolarizzata prima fase. A noi nessuna informazione sulla seconda» Il primo cittadino di Giovinazzo sollecita programmazione e lancia l'allarme sui mancati arrivi di quello anti-influenzale
Gli auguri di Natale del Sindaco di Giovinazzo Gli auguri di Natale del Sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma ha scritto un messaggio rivolto alla cittadinanza in un momento difficile
Niente ordinanza anti-assembramento a Giovinazzo: Depalma spiega perché Niente ordinanza anti-assembramento a Giovinazzo: Depalma spiega perché Il primo cittadino non intende seguire l'esempio di alcuni suoi omologhi
Covid, USCA per Giovinazzo a Molfetta: Depalma e Minervini vincono la loro battaglia Covid, USCA per Giovinazzo a Molfetta: Depalma e Minervini vincono la loro battaglia Il Sindaco: «Confronto schietto col dg Sanguedolce. Abbiamo lavorato in sinergia per il nostro territorio»
Federciclismo Puglia: Depalma battuto per 3 voti nelle elezioni per la presidenza Federciclismo Puglia: Depalma battuto per 3 voti nelle elezioni per la presidenza Ma lui non si arrende e rilancia: «Convinti, più che mai, che il nostro progetto fosse il più utile ed efficace per ridare smalto alla nostra regione ciclisticamente parlando»
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.