Gianni Bugno
Gianni Bugno
Ciclismo

Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma

L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo

Gianni Bugno, uno dei più grandi campioni della storia del ciclismo mondiale, sarà quest'oggi, 7 dicembre, a Giovinazzo. Grazie alla collaborazione di Tommaso Depalma, ex sindaco di Giovinazzo, consulente di Michele Emiliano per la Bike Economy e candidato alla presidenza della Federciclismo regionale, Bugno giungerà in Puglia per incontrare appassionati e tesserati di Bari, Bitonto e poi di Terlizzi al pomeriggio.

Ma a pranzo Bugno si fermerà in un noto ristorante di via Molfetta, insieme al suo amico Depalma, determinato a cambiare il mondo del ciclismo pugliese dopo anni di abulia, incapace di sfornare talenti di livello nazionale. Tanti cicloamatori lo attenderanno per le 13.30 nei pressi del locale all'intersezione tra via Molfetta e via Mazzini.

L'ex ciclista, nato nel 1964 nel Canton Argovia, in Svizzera, è stato bicampione del mondo (Stoccarda '91, Benidorm '92) co la maglia azzurra e vincitore del Giro d'Italia del 1990, in maglia rosa dalla prima all'ultima tappa, un'impresa ricordata ancora da tanti ed entrata negli annali di questo sport.
  • Tommaso Depalma
  • Gianni Bugno
Altri contenuti a tema
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.