Daniele de Gennaro
Daniele de Gennaro
Politica

Daniele de Gennaro Sindaco, il 9 aprile la Festa del programma

Dalle 17.00 in via Cappuccini

Una festa, una grande Festa del programma per concludere un percorso fatto insieme alla gente che sostiene questo progetto politico.

Domenica 9 aprile, dalle ore 17.00 e fino alle ore 22.00, in via Cappuccini sarà presentato alla città il programma della coalizione che sostiene Daniele de Gennaro come candidato Sindaco.

PrimaVera Alternativa, Sinistra Italiana, Abbracciamo la Città e Per Daniele de Gennaro Sindaco organizzano un pomeriggio ed una serata ricca di musica, approfondimenti sulle tematiche oggetto del programma stesso e laboratori di partecipazione rivolti ai cittadini di ogni fascia d'età.

Sarà festa, dunque, e sarà anche il momento che conclude la fase antecedente alla volata finale elettorale, fino alla data dell'11 giugno in cui saranno gli elettori a dare il loro responso.

Daniele de Gennaro e la sua coalizione puntano con decisione almeno a raggiungere il ballottaggio del 25 giugno. Dal 9 aprile inizia l'ultima salita prima del traguardo.
  • Daniele de Gennaro
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
  • PrimaVera Alternativa
  • Abbracciamo la Città
  • Per de Gennaro Sindaco
Altri contenuti a tema
PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» Nuovo duro attacco dal gruppo di opposizione rivolto al sindaco
PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo Dalla segreteria: «Solito video propagandistico di Sollecito. Quadro tutt'altro che esaltante»
Vicenda chiavi di Bari a Francesca Albanese, interviene il sindaco di Giovinazzo Vicenda chiavi di Bari a Francesca Albanese, interviene il sindaco di Giovinazzo Sollecito chiede le scuse di Sinistra Italiana, che lo aveva accusato di essere assente alla cerimonia
17 Dimissioni Giangregorio e falle amministrative: PVA ironizza su Sollecito Dimissioni Giangregorio e falle amministrative: PVA ironizza su Sollecito Dagli oppositori: «È ancora possibile a Giovinazzo fare attività politica in piena libertà?»
Sinistra Italiana Giovinazzo: «Dall'amministrazione in crisi fumo negli occhi e diversivi» Sinistra Italiana Giovinazzo: «Dall'amministrazione in crisi fumo negli occhi e diversivi» Una nota della segreteria cittadina sul diverbio in Consiglio comunale tra sindaco e consigliere Camporeale e sulle dimissioni di Giangregorio
Regionali, PVA: «Sconfitta per l'amministrazione di centrodestra Sollecito-Depalo» Regionali, PVA: «Sconfitta per l'amministrazione di centrodestra Sollecito-Depalo» Una nota per ringraziare Patruzzelli (non eletto) e ribadire l'esigenza di un centrosinistra unito
Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Dall'opposizione: «300mila euro bruciati»
PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» Dura nota del gruppo di opposizione dopo la nomina dell'ex esponente PD
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.