Beccata dalla fototrappola. <span>Foto Ufficio Stampa Comune Giovinazzo</span>
Beccata dalla fototrappola. Foto Ufficio Stampa Comune Giovinazzo
Cronaca

Abbandono rifiuti, fototrappola incastra altra incivile

Depalma: «Vedremo chi si stancherà prima»

Elezioni Regionali 2020
La fototrappola è scattata in via Gelso (dove giorni addietro vi avevamo mostrato abbandono selvaggio di rifiuti, ndr). Nelle immagini, al vaglio degli agenti della Polizia Locale, si vede una donna mentre getta nel cestino dei piccoli rifiuti urbani un sacchetto di immondizia che ovviamente non poteva essere depositato lì.

Una scena uguale ad altre ed ugualmente finita nel mirino dei vigili che quotidianamente e in sinergia con Palazzo di Città, compatibilmente con i limitati mezzi a disposizione, cercano di reprimere il fenomeno dell'abbandono selvaggio dei rifiuti.

Uno scatto finito sulla scrivania del sindaco Tommaso Depalma che ancora una volta, suo malgrado, si vede costretto a lanciare un monito contro chi non rispetta la legge e contribuisce a vanificare l'impegno di quanti, invece, hanno a cuore la pulizia e il decoro della città.

«Ancora un'altra incivile beccata mentre infrange la legge, ma vedremo chi si stancherà prima, loro a beccarsi multe o io a fargliele recapitare a casa - commenta adirato Depalma -. Noi andiamo avanti sapendo che dalla nostra parte abbiamo la maggior parte dei giovinazzesi, quelli virtuosi e civili che amano Giovinazzo. Sulla nostra città continuano ad accendersi importanti riflettori, ogni giorno turisti stranieri ci scelgono per visitare e conoscere le nostre bellezze, non permetteremo a nessuno di fermare questa bellissima ascesa della quale, presto, parlerò in modo più dettagliato».
  • Rifiuti Giovinazzo
  • Tommaso Depalma
  • Fototrappola
Altri contenuti a tema
Arrestati due Carabinieri. Cairo: «Fatti gravi». Depalma: «Fiducia nell'Arma» Arrestati due Carabinieri. Cairo: «Fatti gravi». Depalma: «Fiducia nell'Arma» Il comandante provinciale specifica: «Non siamo dinanzi ad una sentenza, ma ad un provvedimento»
Sospensione tasse e agevolazioni, la manovra del Comune a sostegno di cittadini e imprese Sospensione tasse e agevolazioni, la manovra del Comune a sostegno di cittadini e imprese Depalma critico col Governo. Colaluce: «L'Amministrazione comunale è scesa in campo per non lasciare indietro nessuno»
Pacco esplosivo alla madre del sindaco di Maruggio: la solidarietà di Depalma Pacco esplosivo alla madre del sindaco di Maruggio: la solidarietà di Depalma Il primo cittadino di Giovinazzo: «Ci sono passato, so cosa significa»
Mascherine e guanti gettati in terra: inciviltà diffusa a Giovinazzo Mascherine e guanti gettati in terra: inciviltà diffusa a Giovinazzo I dispositivi di protezione individuale smaltiti in malo modo stanno diventando un problema
Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Depalma: «Cantiere luogo naturale della nostra operatività»
Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Depalma: «Rispetto a chi parlava di periferie dell'anima, noi abbiamo preferito dare un'anima alle periferie»
Fiamme in discarica. Incendio spento, indagini partite Fiamme in discarica. Incendio spento, indagini partite I Vigili del Fuoco hanno lavorato senza sosta, il rogo è stato domato dopo oltre 12 ore
Incendio in discarica, Depalma: «Siamo sul posto, la situazione è insostenibile» Incendio in discarica, Depalma: «Siamo sul posto, la situazione è insostenibile» Il sindaco: «Mi auguro che le indagini abbiano un esito positivo, quasi sicuramente si tratta di un rogo doloso»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.