Parcheggio - striscia blu. <span>Foto PD Giovinazzo</span>
Parcheggio - striscia blu. Foto PD Giovinazzo
Attualità

A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento

Arbore: «Invito i giovinazzesi a spostarsi in città con mezzi alternativi come il bike sharing, le biciclette private e i bus elettrici»

Dal prossimo 1° maggio e fino al 30 settembre, a Giovinazzo, tornano le aree di sosta a pagamento sulle strisce blu. Le fasce orarie a pagamento vanno dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 23.00 di tutti i giorni ( escluse le domeniche dei mesi di maggio e settembre).
Per ogni dettaglio, si allega la delibera di Giunta nella quale si possono visionare giorni, mesi, tariffe, orari e zone della città nelle quali avverranno i cambiamenti.

«Dal prossimo 1° maggio, e come ogni estate, inizia la sosta a pagamento sulle strisce blu in varie zone di Giovinazzo - spiega l'assessore alla Polizia Locale con delega alla Mobilità sostenibile, Alfonso Arbore - Invito i giovinazzesi a spostarsi in città con mezzi alternativi come il bike sharing, le biciclette private e i bus elettrici che partiranno sempre dal 1° maggio ( Tpl). Al contempo, informo i forestieri e i turisti che vengono a trovarci, che ci sono due punti in entrata e in uscita dalla città dove ci sono comodi e gratuiti parcheggi: nella zona sud, quello nei pressi del poliambulatorio, ex pronto soccorso, e in zona nord nell'ampia area mercatale. Si tratta di due parcheggi vicinissimi al centro cittadino e dai frequentatissimi luoghi della movida giovinazzese, quindi comodissimi. Pertanto, il mio invito è di lasciare le macchine e di godersi la bellezza della nostra città e dei suoi suggestivi scorci».
  • Alfonso Arbore
  • Strsice blu
  • parcheggio a pagamento Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito I due presunti autori, padre e figlio, sono stati denunciati. Il sindaco: «Qui da noi le regole si rispettano»
Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Riuscito il piano parcheggi, qualche criticità in Cala Porto. Tutto nella nostra intervista
Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Aree parcheggio a Levante ed all'area mercatale
Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Domenica 12 maggio tanti automobilisti lo hanno utilizzato. Arbore: «Dobbiamo continuare a lavorare per invogliare tutti ad usarlo»
Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale L'assessore: «Non rinnego la scelta del 2019»
Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Nuovi cestini portarifiuti sui lungomari ed in Villa Comunale - VIDEO Sollecito e Arbore invitano i cittadini a differenziare correttamente anche nei mesi estivi
Sant'Antonio Abate, Arbore fa il punto su viabilità e parcheggi - VIDEO Sant'Antonio Abate, Arbore fa il punto su viabilità e parcheggi - VIDEO Appello dell'assessore alla Polizia Locale ai giovinazzesi
Stalli bike sharing, iniziata l'opera di posizionamento a Giovinazzo Stalli bike sharing, iniziata l'opera di posizionamento a Giovinazzo Arbore: «Completamento di un percorso amministrativo»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.