Vergogna a Cola Olidda
Vergogna a Cola Olidda

Una pattumiera chiamata Cola Olidda

Le foto dello squallido spettacolo subito dopo lo svincolo della statale 16 bis

In tanti, ormai in troppi, ci avevano segnalato il totale degrado in cui versano le complanari nelle vicinanze dello svincolo Cola Olidda, della strada statale 16 bis.

In quell'area, un tempo una Lama, al confine tra Giovinazzo e Molfetta, con l'avvio della raccolta porta a porta nelle due città la situazione si è fatta pesante. Si è fatta pesante per i rifiuti, abbandonati in ogni angolo e lato delle strade. Si è fatta pesante per la noncuranza con cui personaggi di bassissimo livello culturale (chi fa questo è ignorante a prescindere dai titoli) abbandonano ogni genere di spazzatura.

Bottiglie in plastica ed in vetro, sacchetti dell'indifferenziato, scarti di lavorazioni edili e tessili oltre a mobili, suppellettili di ogni forma e grandezza e finanche copertoni di gomme usate per veicoli. Destino analogo capita alla provinciale per Terlizzi e su quella per Bitonto, in entrambi i casi in uscita da Giovinazzo.

C'è di tutto nella grande pattumiera denominata Cola Olidda: è giunta l'ora che qualcuno delle istituzioni faccia qualcosa. Si ripulisca ciò che questi "signori" hanno fatto e si inizi a reprimere questi veri e propri reati ambientali. Subito.

Un grazie ai lettori che quotidianamente ci inviano foto e documenti video su questi piccoli grandi scempi.
o
  • Rifiuti Giovinazzo
  • Cola Olidda
Altri contenuti a tema
Nuovo intervento di pulizia dell'agro e delle complanari a Giovinazzo Nuovo intervento di pulizia dell'agro e delle complanari a Giovinazzo Operatori in azione a Lama Castello e sulle complanari della 16 bis. Ulteriore passaggio anche in località Misericordia
Rifiuti in piazza Benedettine, dito puntato su alcuni B&B della zona Rifiuti in piazza Benedettine, dito puntato su alcuni B&B della zona I residenti chiedono maggiori controlli
Sciopero nazionale Igiene Ambientale, disagi anche a Giovinazzo Sciopero nazionale Igiene Ambientale, disagi anche a Giovinazzo Indetto dai sindacati nella giornata di mercoledì 10 dicembre
Ancora rifiuti domestici abbandonati nel centro storico di Giovinazzo Ancora rifiuti domestici abbandonati nel centro storico di Giovinazzo Nuovamente preso d'assalto il cestino nei pressi della chiesa del Carmine
2 Scaricati rifiuti nell'agro di Giovinazzo dove era stata effettuata pulizia - VIDEO Scaricati rifiuti nell'agro di Giovinazzo dove era stata effettuata pulizia - VIDEO Lo sfogo dell'assessore Rucci: «Vergogna!»
Rifiuti Giovinazzo: ripulita foce di Lama Castello Rifiuti Giovinazzo: ripulita foce di Lama Castello Rucci: «Dopo l'agro, tocca alle spiagge. Noi non molliamo»
Sciopero settore ambientale, Impregico garantisce solo la raccolta organico Sciopero settore ambientale, Impregico garantisce solo la raccolta organico La mobilitazione è stata indetta per rivendicare migliori condizioni salariali
Fototrappole rifiuti, sanzionati in 40 tra luglio e settembre - VIDEO Fototrappole rifiuti, sanzionati in 40 tra luglio e settembre - VIDEO Sollecito: «Non arretreremo di un centimetro»
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.