Ingressi e percorsi scanditi in piscina. <span>Foto Giuseppe Depergola</span>
Ingressi e percorsi scanditi in piscina. Foto Giuseppe Depergola
Altri sport

Riaperte le piscine e la palestra della Netium in totale sicurezza (FOTO)

Attività ripresa questa settimana. Ecco le nuove regole e gli orari

Elezioni Regionali 2020
Fase 2 anche per la Netium, punto di riferimento per chi ama il nuoto e tenersi in forma.

La seconda fase è partita in totale sicurezza, come documentano anche le nostre foto. Si accede su prenotazione, chiamando la segreteria (080.3948920) al mattino dalle ore 9.00 alle ore 12.30 ed al pomeriggio dalle 16.00 alle 21.00.

Alla struttura si accede tramite misurazione preventiva della temperatura corporea che non deve superare i 37.5° e sarà comilato un modulo con tutte le informazioni sull'utente. All'ingresso e nelle varie sale si trovano gel igienizzanti. Fondamentale l'arrivo con la mascherina.


PISCINA

In piscina si potranno allenare massimo 7 persone per corsia, quindi 42 utenti per volta. In quella piccola si può accedere, ben distanziati, in 10. Come vedete in foto ci sono corsie di ingresso ed uscita ben delineate e gli istruttori faranno seguire pedissequamente i percorsi. Prima di entrare in acqua bisognerà fare una doccia, secondo indicazioni che saranno fornite dal personale di volta in volta. Ai genitori dei più piccoli, la direzione della struttura suggerisce di giungere in piscina con il costume da bagno già indossato.

PALESTRE E SPOGLIATOI

Nelle sale della palestra si potrà accedere indossando esclusivamente una t-shirt e non canotte o top ginnici, mentre la pulizia degli attrezzi e delle macchine sarà a cura dell'utente stesso, che non potrà sottrarvisi. Negli spogliatoi sarà possibile cambiarsi solo nelle zone segnate in rosso ed in ogni caso il personale è stato istruito per ogni evenienza. I borsoni vengono lasciati negli armadietti e vi si accede solo con mascherina, lasciata in un'apposita busta sigillata.


PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI

Va infine specificato che anche prima dell'emergenza da Covid-19, la Netium disponeva di personale specializzato nella pulizia e sanificazione degli ambienti che avveniva quotidianamente e rappresentava un fiore all'occhiello della struttura.

Un nuovo inizio non semplice, anche data l'utenza numerosa proveniente anche da centri limitrofi, ma pur sempre una ripartenza. Alla Netium sono sicuri di potercela fare e di ritornare ad essere punto vivo di aggregazione non solo giovanile.
17 fotoRipartenza in sicurezza alla Netium
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Netium Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Atleti Netium Giovinazzo protagonisti dello scorso fine settimana Atleti Netium Giovinazzo protagonisti dello scorso fine settimana In evidenza a San Marino la nuotatrice Lucrezia Napoletano. L'under 15 di pallanuoto è prima
La Netium Giovinazzo è campione regionale di nuoto di fondo La Netium Giovinazzo è campione regionale di nuoto di fondo Tre i titoli e ben otto i podi nell'individuale
Netium Giovinazzo, è tempo di bilanci per Lorenc Feleqi Netium Giovinazzo, è tempo di bilanci per Lorenc Feleqi L'intervista al direttore sportivo del sodalizio che si è distinto in diverse competizioni
Nuoto, Netium regina d'inverno agli Assoluti regionali Nuoto, Netium regina d'inverno agli Assoluti regionali La società di Giovinazzo sale sul gradino più alto del podio con 394 punti e conquista 10 medaglie d'oro
Presentata l'edizione 2019 della Netium Run Presentata l'edizione 2019 della Netium Run Ieri sera conferenza stampa a Palazzo di Città a tinte rosa
Nuoto, Assoluti regionali: un'altra pioggia di medaglie per la Netium Nuoto, Assoluti regionali: un'altra pioggia di medaglie per la Netium Merito delle scelte dirigenziali di Feleqi. Il dirigente Delfino: «Questo club è un vanto da tener stretto»
Vittoria della Netium Giovinazzo nella Salento Swim Race Vittoria della Netium Giovinazzo nella Salento Swim Race Raggiante il dirigente Delfino dopo la gara sulla distanza del miglio marino: «Di Pierro è stato sicuramente il volano delle gare in acque libere»
Pioggia di medaglie per la Netium Giovinazzo Pioggia di medaglie per la Netium Giovinazzo Undici ori, un argento e tre bronzi alle finali regionali Esordienti B e A e nelle categorie Master e Assoluti
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.