Angelo Leone
Angelo Leone

Giovinazzo C5, trasferta a Catanzaro dopo la sosta pasquale

Biancoverdi a caccia del successo per consolidare la seconda posizione in classifica

Trasferta delicata quella di Catanzaro che il Giovinazzo C5 è chiamata ad affrontare all'indomani della sosta pasquale.

È il match più interessante che la ventiquattresima giornata propone perché per i calabresi rappresenta una ghiotta occasione per qualificarsi ai play-off, mentre per i biancoverdi sono tre punti - in caso di vittoria - che consentirebbero di consolidare la seconda posizione in classifica.

I giallorossi di casa non disputano una gara ufficiale dal 19 marzo quando hanno vinto a Cassano e dopo un inizio di campionato stentato si sono rilanciati nel girone di ritorno riuscendo a scalare la classifica grazie agli innesti di Vinicinho e Barbosa. I responsabili tecnici Darci Foletto e Francesco Faele non hanno squalificati e possono contare sull'intera rosa a disposizione.

Questa settimana è stato Angelo Leone, componente dello staff tecnico e fresco dell'abilitazione di allenatore di calcio a 5 di primo livello, a presentare la partita. «La gara con il Catanzaro è una tappa importante per questo finale di campionato. Match difficile come ha dimostrato il pareggio sofferto in casa all'andata, contro una squadra ben organizzata. Andremo lì per giocarcela fino all'ultimo minuto come abbiamo sempre fatto».

«Per quanto mi riguarda - ha proseguito Leone - poter lavorare con tecnici come Foletto e Faele di grande esperienza e capacità mi è servito parecchio per poter raggiungere l'obiettivo di ottenere l'abilitazione ad allenatore di calcio a 5 di primo livello».

La gara contro il Catanzaro avrà inizio alle ore 15.00, sabato pomeriggio, presso il Palazzetto dello Sport "Stefano Gallo".
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, è il turno della vice capolista Cosenza Defender Giovinazzo C5, è il turno della vice capolista Cosenza Out Ferreira Praciano, torna in campo Menini: «La nostra squadra è in salute, lo testimonia la vittoria ottenuta con l'Itria»
Il Defender Giovinazzo C5 esce a testa altissima dalla Coppa Italia Il Defender Giovinazzo C5 esce a testa altissima dalla Coppa Italia I biancoverdi, nonostante una grande prestazione, subiscono il 6-0 della Sampdoria Futsal
Defender Giovinazzo, mercoledì di Coppa con la Sampdoria Futsal Defender Giovinazzo, mercoledì di Coppa con la Sampdoria Futsal I biancoverdi di Rafinha saranno di scena a Campo Ligure contro la vice capolista del girone A di serie A2. Ex di turno, Saponara
Il Defender Giovinazzo fa 3 punti d’oro a Martina: biancoverdi vittoriosi 2-3 Il Defender Giovinazzo fa 3 punti d’oro a Martina: biancoverdi vittoriosi 2-3 I giovinazzesi espugnano il campo dell’Itria: doppietta di Binetti, gol di Piscitelli. Espulso Ferreira Praciano
Defender Giovinazzo C5, il match con l'Itria in un momento delicato Defender Giovinazzo C5, il match con l'Itria in un momento delicato L’analisi di capitan Piscitelli: «Periodo avverso, fra le dimissioni di Faele e i risultati non brillanti»
Defender Giovinazzo C5, Faele ha rassegnato le dimissioni Defender Giovinazzo C5, Faele ha rassegnato le dimissioni L'ormai ex responsabile tecnico biancoverde ha deciso di sua volontà di lasciare l'incarico
Il Defender Giovinazzo C5 rimonta la Futura: è 3-3. Pari tra pali e traverse Il Defender Giovinazzo C5 rimonta la Futura: è 3-3. Pari tra pali e traverse Reggini avanti di due gol, poi le reti di Silon Junior e Ferreira Praciano. Addirittura cinque i legni colpiti dai biancoverdi
Defender Giovinazzo C5, con la Futura in cerca di un pronto riscatto Defender Giovinazzo C5, con la Futura in cerca di un pronto riscatto I biancoverdi di mister Faele di nuovo al PalaPansini contro i calabresi dell’ex Morgade. Si gioca alle ore 16.00
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.