Vincenzo Montelli
Vincenzo Montelli

Giovinazzo C5, Montelli è sul mercato

La promozione in serie A2 col Mantova rappresenta un bel biglietto da visita

Vincenzo Montelli, classe '89, dopo la vittoria del campionato di serie B con il Mantova C5, cerca squadra.

Nel suo curriculum cinque stagioni col Giovinazzo C5 (dal 2007 al 2012, tre in serie A2 e due in serie B, nda), diverse convocazioni nell'under 21 azzurra, per un totale di 2 reti all'attivo, l'avventura in serie A2 con la maglia del Modugno scandita da 8 marcature e poi quella a Bisceglie, in due anni e mezzo trascorsi con la maglia neroazzurra, impreziosita da una promozione in serie A2 e da ben 22 gol.

Infine, dopo il rientro a casa, a Giovinazzo, la parentesi a Mantova: i suoi 16 centri sono valsi ai biancorossi di Pino Milella la promozione in serie A2. Insomma, un bel biglietto da visita per il laterale giovinazzese, tornato in riva all'Adriatico al termine del prestito annuale. Adesso è pronto per una nuova avventura. Sempre con la stessa mentalità: testa bassa e pedalate possenti.

Un pregio per uno come lui che è riuscito a correre i 100 metri in 11.4 secondi. La freccia Montelli, dunque, viaggia spedita verso un nuovo club ed un nuovo progetto, serio ed ambizioso come i precedenti.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Vincenzo Montelli
Altri contenuti a tema
Rafinha giura fedeltà al Giovinazzo C5 Rafinha giura fedeltà al Giovinazzo C5 Il centrale difensivo in biancoverde sino al 2019: «Questa è una famiglia»
Di Capua, cuore biancoverde: «Amore incondizionato» Di Capua, cuore biancoverde: «Amore incondizionato» Il portiere resta a Giovinazzo: «Resto per far vedere chi sono»
Il mancino del Giovinazzo C5 si chiama Sabater Il mancino del Giovinazzo C5 si chiama Sabater Spagnolo, ex gioiello dell’Apulia Food, arriva dal Fútbol Sala Orihuela
Piedi e cervello, il Giovinazzo C5 s'innamora di Josè David Piedi e cervello, il Giovinazzo C5 s'innamora di Josè David Spagnolo, ex talento dell'Apulia Food, è il grande colpo di mercato del ds Lasorsa
Giovinazzo C5, scelto il portiere: il nome giusto è Di Ciaula Giovinazzo C5, scelto il portiere: il nome giusto è Di Ciaula Arriva dal Futsal Capurso: «Vivo di emozioni e questo club me le ha date sin da subito»
Giovinazzo C5, il ritorno di Samele: «Una questione di cuore» Giovinazzo C5, il ritorno di Samele: «Una questione di cuore» È il nuovo direttore generale del club: «Ho una voglia incredibile di iniziare»
Giovinazzo C5, i Giovanissimi diventano campioni regionali Giovinazzo C5, i Giovanissimi diventano campioni regionali La vittoria contro il Sammichele (4-0) fa volare i ragazzi di Morgade e Di Capua sul tetto di Puglia
Giovinazzo C5, sconfitto 2-4 e furioso con gli arbitri Giovinazzo C5, sconfitto 2-4 e furioso con gli arbitri Il Manfredonia C5 viola il PalaPansini. Espulso Rotella, finale rovente
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.