Carlo Angiulli
Carlo Angiulli

Giovinazzo C5, in uscita anche Angiulli

Il saluto dell’ala-pivot: «Grazie, spero possiate sognare palcoscenici più importanti»

Elezioni Regionali 2020
In attesa del consiglio direttivo della Divisione C5, convocato per il prossimo 30 giugno (all'ordine del giorno, fra gli altri punti, la delibera sull'attività sportiva per la stagione 2020/2021, ndr), il Giovinazzo C5 si è gettato a capofitto sul mercato, in particolare quello in uscita.

Nella lista dei partenti, ovvero di quelli che non rientrano nei piani del club in vista della prossima stagione, c'è anche Carlo Angiulli, ala-pivot giunto durante l'ultima sessione invernale del mercato dal Futsal Bisceglie. «Sono stato onorato di aver fatto parte, seppur per breve tempo - afferma l'atleta classe '95 - della storia di questo grande club e di aver lottato al fianco dei miei ormai ex compagni di squadra per cercare di raggiungere il nostro obiettivo, purtroppo sfumato nel momento più importante a causa dell'emergenza Coronavirus».

L'ex biancoverde, cresciuto nella Salinis, in serie A2, vanta anche una convocazione in Nazionale: la sua crescita costante lo ha portato ad essere selezionato, nel 2017, dal commissario tecnico Roberto Menichelli. Il suo futuro sarà lontano da qui: «Ringrazio il presidente Antonio Carlucci, la società, i dirigenti, l'allenatore, i miei compagni di squadra ed i tifosi - termina Angiulli - per avermi fatto sentire a casa sin dal primo giorno. Al Giovinazzo C5 auguro il meglio perché una piazza così è giusto che sia in palcoscenici più importanti».

Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Giovinazzo C5 augura all'atleta Carlo Angiulli, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale. «Le nostre strade si separano - dice il diesse Gianni Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Carlo Angiulli
Altri contenuti a tema
Giovinazzo C5, va via Giancola: «È stato bello sudare per voi» Giovinazzo C5, va via Giancola: «È stato bello sudare per voi» Il centrale difensivo e laterale di Molfetta lascia i biancoverdi dopo quasi 7 mesi
Giovinazzo C5, Di Capua rinnova: «Voglio ripagare la fiducia del club» Giovinazzo C5, Di Capua rinnova: «Voglio ripagare la fiducia del club» Il portiere classe ’93 in biancoverde sino al 2021: «Non sono carico, sono carichissimo»
Mongelli: «Giovinazzo C5, sono pronto. È bastata una telefonata» Mongelli: «Giovinazzo C5, sono pronto. È bastata una telefonata» Il laterale di Molfetta ha spiegato i dettagli del rinnovo e delle ambiziosi per il prossimo anno
Giovinazzo C5: il rinnovo di Piscitelli fino al 2021 è una formalità Giovinazzo C5: il rinnovo di Piscitelli fino al 2021 è una formalità Il laterale continuerà ad indossare la maglia biancoverde: «Non ho avuto dubbi nel dire di sì»
Il Giovinazzo C5 ritrova il pivot Roselli Il Giovinazzo C5 ritrova il pivot Roselli Il 21enne rientra dal prestito al Dream Team Palo: «Qui perché è la mia città»
Giovinazzo C5, preso il nuovo portiere: ecco Genchi Giovinazzo C5, preso il nuovo portiere: ecco Genchi 35 anni, nella passata stagione ha giocato con il New Team Putignano
Giovinazzo C5, va via anche Termine Giovinazzo C5, va via anche Termine Il centrale difensivo: «Indossare questa maglia è stato un onore»
Il Giovinazzo C5 è già meravigliao: il primo colpo è Lucão Il Giovinazzo C5 è già meravigliao: il primo colpo è Lucão 35 anni, pivot mancino, in Italia ha giocato nel Catania e nella Magic Crati Bisignano
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.