Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Defender Giovinazzo, nel turno infrasettimanale arriva il Capurso

Fra i biancoverdi di mister Faele out lo squalificato Menini. Si gioca al PalaPansini alle ore 19.00

Turno infrasettimanale per il Defender Giovinazzo C5 che questa sera ospita il Bulldog Capurso in un derby in programma nella penultima giornata di andata del girone C del campionato di serie A2.

Un match che rappresenta l'occasione, per la formazione di casa, per un pronto riscatto dopo lo scivolone di Manfredonia che ha interrotto un periodo particolarmente positivo: i biancoverdi del presidente Carlucci erano infatti reduci da ben quattro vittorie consecutive.

Ma il Capurso è proprio l'avversario più scomodo in questo momento perché il team di mister Chiaffarato, ex di turno, dopo un inizio di torneo non proprio felice anche a causa di numerosi atleti infortunati, tra cui Garofalo, ha inanellato parecchi successi negli ultimi turni.

Le vittorie a Manfredonia e l'ultima a Canicattì hanno ridato ossigeno alla classifica dei Bulldog che, seppure nelle zone basse a quota 13 punti, sta risucchiando pian piano posizioni, anche grazie alla particolare prolificità di Perri, a segno 12 volte sinora, e al non trascurabile apporto dell'esperienza dell'ex Nazionale Leggiero, anche se dovranno fare a meno dello squalificato Pavone.

I biancoverdi, d'altro canto, dovranno privarsi del diffidato Menini, squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo l'ammonizione rimediata in terra sipontina, sabato scorso. Alla vigilia del match e in vista della fine del girone d'andata, quando ormai mancano due sole giornate, a parlare è stato il responsabile tecnico Faele in un'analisi del percorso sino ad oggi e in vista dei prossimi due match.

«Dall'inizio della stagione il nostro percorso è in crescita e abbiamo progressivamente scalato le posizioni in classifica dove il Giovinazzo merita di esserci ma non significa che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Ci aspettano ora due gare che per noi sono da affrontare come due finali - ha detto Faele - a cominciare da mercoledì contro il Capurso, che sta attraversando un momento di forma eccellente, e che sicuramente darà vita a una gara ad alta intensità agonistica ma sono fiducioso nei miei uomini e nel fattore campo».

Sarà una serata da vivere intensamente per i fans del Defender Giovinazzo C5 quella in programma questa sera alle ore 19.00 al PalaPansini.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Defender Giovinazzo C5, quattro giocatori ai saluti. I nomi Marolla, Mejuto e Sosa non vestiranno la maglia biancoverde. Teramo torna allo Sporting Sala Consilina
Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Defender Giovinazzo C5, si è dimesso il direttore sportivo Lasorsa Il dirigente ha lasciato il club di Carlucci dopo dieci anni. Alla base della scelta «motivi strettamente personali»
Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Un gioiello per il Defender Giovinazzo, Difonzo firma fino al 2026 Il laterale argentino ha messo a segno 21 reti in A2 Elite: «Mi ha convinto il progetto del club, a cui si somma il bellissimo gruppo»
Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Divanei ancora a Giovinazzo: c'è la firma con il Defender C5 Top player brasiliano classe ’84, è arrivato in città a gennaio segnando 8 gol: «Spero ancora di fare del mio meglio»
Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Defender Giovinazzo C5, ufficiale la separazione consensuale con Bernardo Dopo la fine del campionato, il club ha reso noto che il tecnico di Napoli non guiderà i biancoverdi. Lascia dopo due anni
Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude con una vittoria, 7-1 alla Roma I biancoverdi si congedano con un successo. Tripletta di Mejuto, in rete anche Divanei, Mejuto, Palumbo e Greco
Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Il Defender Giovinazzo C5 chiude il campionato con la Roma Ultimo impegno stagionale per Bernardo: «È complicato stilare un bilancio, lo faremo a bocce ferme». Start alle ore 15.00, ingresso gratuito
Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni Punto d’orgoglio del Defender Giovinazzo C5 a Terni I biancoverdi di Bernardo, al termine di una gara farcita di gol e di emozioni, siglano il 5-5 finale a 6’’ dal termine con Mejuto
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.