Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Defender Giovinazzo C5: turno infrasettimanale a Piazza Armerina

Il match si disputerà questo pomeriggio alle 16.00. Ex di turno il giovinazzese Montelli

Neanche il tempo di gioire per la splendida vittoria ottenuta dal Defender Giovinazzo C5 a spese delle Aquile Molfetta, sabato scorso (6-1 il finale), che è già tempo di preparare la prima trasferta in terra siciliana delle tre in calendario, in programma questo pomeriggio.

Sarà la Gear Siaz Piazza Armerina ad ospitare il team pugliese su un campo prevedibilmente molto caldo vista l'esperienza dell'anno scorso con l'unica sconfitta rimediata per 7-3. I padroni di casa hanno una posizione di classifica sicuramente non brillante - hanno all'attivo un solo punto conquistato con il Futsal Canicatti - e sono penultimi.

Quest'anno i siciliani hanno un roster sicuramente meno generoso nelle rotazioni, rispetto alla passata annata, ma nel quintetto titolare a disposizione di mister Torrejon possono vantare la presenza di un eccellente Fabinho, ex Real Cefalù, e delle accelerazioni di un ex del match come il giovinazzese Montelli.

È una gara che non si preannuncia per niente facile, con queste premesse, ma tornare dall'isola con un risultato positivo è l'obiettivo che gli uomini di Faele hanno nel loro mirino per raggiungere un posto in classifica più consono ai valori tecnici espressi in campo. Se quanto di positivo dimostrato nel derby con le Aquile Molfetta, ovvero determinazione e presenza costante nel match, sarà replicato allora ci sono ottime possibilità di non deludere i tifosi.

Teatro dell'incontro sarà il PalaFerraro di Piazza Armerina, questo pomeriggio con fischio d'inizio fissato alle ore 16.00.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, è il turno della vice capolista Cosenza Defender Giovinazzo C5, è il turno della vice capolista Cosenza Out Ferreira Praciano, torna in campo Menini: «La nostra squadra è in salute, lo testimonia la vittoria ottenuta con l'Itria»
Il Defender Giovinazzo C5 esce a testa altissima dalla Coppa Italia Il Defender Giovinazzo C5 esce a testa altissima dalla Coppa Italia I biancoverdi, nonostante una grande prestazione, subiscono il 6-0 della Sampdoria Futsal
Defender Giovinazzo, mercoledì di Coppa con la Sampdoria Futsal Defender Giovinazzo, mercoledì di Coppa con la Sampdoria Futsal I biancoverdi di Rafinha saranno di scena a Campo Ligure contro la vice capolista del girone A di serie A2. Ex di turno, Saponara
Il Defender Giovinazzo fa 3 punti d’oro a Martina: biancoverdi vittoriosi 2-3 Il Defender Giovinazzo fa 3 punti d’oro a Martina: biancoverdi vittoriosi 2-3 I giovinazzesi espugnano il campo dell’Itria: doppietta di Binetti, gol di Piscitelli. Espulso Ferreira Praciano
Defender Giovinazzo C5, il match con l'Itria in un momento delicato Defender Giovinazzo C5, il match con l'Itria in un momento delicato L’analisi di capitan Piscitelli: «Periodo avverso, fra le dimissioni di Faele e i risultati non brillanti»
Defender Giovinazzo C5, Faele ha rassegnato le dimissioni Defender Giovinazzo C5, Faele ha rassegnato le dimissioni L'ormai ex responsabile tecnico biancoverde ha deciso di sua volontà di lasciare l'incarico
Il Defender Giovinazzo C5 rimonta la Futura: è 3-3. Pari tra pali e traverse Il Defender Giovinazzo C5 rimonta la Futura: è 3-3. Pari tra pali e traverse Reggini avanti di due gol, poi le reti di Silon Junior e Ferreira Praciano. Addirittura cinque i legni colpiti dai biancoverdi
Defender Giovinazzo C5, con la Futura in cerca di un pronto riscatto Defender Giovinazzo C5, con la Futura in cerca di un pronto riscatto I biancoverdi di mister Faele di nuovo al PalaPansini contro i calabresi dell’ex Morgade. Si gioca alle ore 16.00
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.