Nicolò Roselli
Nicolò Roselli

Defender Giovinazzo C5 e Roselli: ancora un anno insieme

Il pivot biancoverde ringrazia il club «per la fiducia che ripone in me: farò di tutto per ripagarla»

Nicolò Roselli non si distacca dai colori del Defender Giovinazzo C5. Ha rinnovato il suo vincolo sportivo anche per il 2024/25 e la sua fiducia ai colori del club biancoverde l'atleta classe '98 dopo una stagione, quella appena passata in serie A2 Elite, che ha segnato la sua voglia di riscatto.

Pivot, prodotto del vivaio giovinazzese e con 8 annate di fila disputate in biancoverde, quest'anno dopo un inizio di campionato in serie A2 con le Aquile Molfetta è tornato nel club del presidente Carlucci al termine del mercato di dicembre.

Da quel momento in poi ha mostrato le sue qualità risultando utile agli schemi dell'allenatore Bernardo per la risalita delle posizioni in classifica nel girone di ritorno del girone B del secondo campionato nazionale, andando a segno ben 7 volte e mostrando progressi significativi anche in fase difensiva.

«Sono contentissimo di restare per un altro anno qui dove sono cresciuto - le sue prime parole di soddisfazione dopo l'accordo raggiunto -. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che ripongono in me e farò di tutto per ripagarla».

«Ringrazio il presidente che mi dà la possibilità di continuare a giocare per la squadra della mia città perché - ha sottolineato Roselli - non c'è niente di più emozionante. Io, dal canto io - ha concluso -, non posso che promettere il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi della società».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Nicolò Roselli
Altri contenuti a tema
Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale Defender Giovinazzo C5, una vittoria per il morale I biancoverdi di Bernardo superano 3-1 l'Itria. In rete Marolla (Alessandro), Difonzo e Divanei
Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Il Defender Giovinazzo C5 ospita l’Itria di mercoledì sera Dopo non aver conquistato i play-off parla il ds Lasorsa: «C’è molto rammarico per non aver centrato l’obiettivo»
Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Il Defender Giovinazzo C5 saluta i play-off. Sconfitto a Taranto Secco ko (5-1) dei biancoverdi di Bernardo che vedono sfumare la post-season. Salvezza ok, sarà ancora A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Defender Giovinazzo C5 a Taranto, Marolla: «Play-off? Ci crediamo ancora» Ultime chance per i biancoverdi di mister Bernardo, ma molto dipenderà anche dai risultati di Itria e Melilli
Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara Pazza rimonta del Defender Giovinazzo: da 0-3 a 3-3 con il Pescara La vice capolista avanza sul triplo vantaggio, poi la reazione della squadra di Bernardo che pareggia a 27 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Defender Giovinazzo C5, la volata play-off parte con il Pescara Quando mancano cinque giornate alla fine, ecco con la vice capolista la prima sfida chiave: start anticipato alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Defender Giovinazzo C5 ko a Melilli, «ma risultato troppo pesante» Il tecnico dopo il 6-2 finale: «C’è rammarico per non aver sfruttato le tante occasioni create»
Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Sosa trascina il Defender Giovinazzo: «Puntiamo ai play-off, ogni gara è decisiva» Il centrale difensivo biancoverde presenta la sfida di Melilli: «Partita difficile, ma andremo lì per vincere»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.