Nicolò Roselli
Nicolò Roselli

Defender Giovinazzo C5 e Roselli: ancora un anno insieme

Il pivot biancoverde ringrazia il club «per la fiducia che ripone in me: farò di tutto per ripagarla»

Nicolò Roselli non si distacca dai colori del Defender Giovinazzo C5. Ha rinnovato il suo vincolo sportivo anche per il 2024/25 e la sua fiducia ai colori del club biancoverde l'atleta classe '98 dopo una stagione, quella appena passata in serie A2 Elite, che ha segnato la sua voglia di riscatto.

Pivot, prodotto del vivaio giovinazzese e con 8 annate di fila disputate in biancoverde, quest'anno dopo un inizio di campionato in serie A2 con le Aquile Molfetta è tornato nel club del presidente Carlucci al termine del mercato di dicembre.

Da quel momento in poi ha mostrato le sue qualità risultando utile agli schemi dell'allenatore Bernardo per la risalita delle posizioni in classifica nel girone di ritorno del girone B del secondo campionato nazionale, andando a segno ben 7 volte e mostrando progressi significativi anche in fase difensiva.

«Sono contentissimo di restare per un altro anno qui dove sono cresciuto - le sue prime parole di soddisfazione dopo l'accordo raggiunto -. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che ripongono in me e farò di tutto per ripagarla».

«Ringrazio il presidente che mi dà la possibilità di continuare a giocare per la squadra della mia città perché - ha sottolineato Roselli - non c'è niente di più emozionante. Io, dal canto io - ha concluso -, non posso che promettere il massimo impegno per raggiungere gli obiettivi della società».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Nicolò Roselli
Altri contenuti a tema
Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Indomito Defender Giovinazzo, finisce 4-4 contro il Soverato Un cocktail di emozioni per un roboante pareggio esterno, il primo della stagione. Doppietta di Dibenedetto, biancoverdi terzi
Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato Defender Giovinazzo C5 ancora di venerdì sul campo del Soverato I biancoverdi di Menini saranno impegnati in Calabria. Palumbo: «Giocheremo sempre con tanta intensità»
Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Il Defender Giovinazzo gioca a tennis, 6-1 all’Academy Pescara Le doppiette di Difonzo e Nunes Tanke e le reti di Palumbo e Dibenedetto nel rotondo successo finale
Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» Piscitelli: «Tattica e fisicità: Giovinazzo, così puoi far male al Pescara» La ricetta del capitano biancoverde al debutto casalingo dopo Benevento: «Loro ben attrezzati per la categoria»
Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento Il Defender Giovinazzo C5 sconfitto a testa alta a Benevento La squadra di Menini convince, ma non vince: i padroni di casa si impongono 3-1. Di Dibenedetto il gol degli ospiti
Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Defender Giovinazzo C5 di venerdì. Tanke: «Benevento tra le favorite» Le parole del pivot biancoverde alla vigilia della sfida in Campania: «Sarà una partita difficile, ma sono fiducioso»
È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia È un Defender Giovinazzo da 10 e lode, battuto il Mascalucia Tripletta di Palumbo e doppiette di Nunes Tanke e Dibenedetto nel 10-3 finale. Seconda vittoria consecutiva
Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il Giovinazzo C5 debutta in casa. Marzella: «Vincere per creare entusiasmo» Il team manager dei biancoverdi presenta la sfida interna con il Mascalucia e chiama i tifosi al PalaPansini: «Vi aspettiamo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.