Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Defender Giovinazzo C5 a Melilli, in palio l'accesso ai play-off

I biancoverdi di Bernardo, a cui basta un punto per il quinto posto, si giocano l’intera stagione. Out Montelli

È l'ultima partita della regular season quella che il Defender Giovinazzo C5 disputerà oggi pomeriggio in Sicilia con il Città di Melilli, ma potrebbe essere decisiva per gli ospiti (a cui basta solo un punto per il quinto posto), influente per un miglior piazzamento ai play-off per i padroni di casa.

Mister Mittelmann, privo di Corallo appiedato dal giudice sportivo, può fare leva su un roster prevalentemente esperto con due bomber di razza come l'ex Canosa Ique, a segno 14 volte, e Gianino, ma soprattutto conta di portare a casa i tre punti che consentirebbero di mantenere inalterate le distanze dalla Roma C5 impegnata in un match interno col pericolante Capurso.

In realtà ai ragazzi di mister Bernardo basterebbe anche un pari, così come nel match dell'andata terminato 3-3, per poter avere la certezza matematica della qualificazione agli spareggi promozione e dopo aver assistito alla performance di sabato scorso con la Lazio c'è da aspettarsi di tutto dai biancoverdi.

Il 6-5 maturato al PalaPansini è stato il segnale convincente di una squadra che gode di ottima salute, viva sino all'ultimo secondo di gioco dopo avere ottenuto i tre punti con il colpo mancino di Fermino. Il trainer campano, fresco di rinnovo, per l'insidiosa trasferta isolana dovendo fare a meno dello squalificato Montelli potrà avere di nuovo a disposizione sia capitan Piscitelli sia Roselli, dopo aver scontato entrambi il turno di squalifica, ma soprattutto potrà affidarsi ancora alla verve del baby Fanfulla.

«Sono contento del periodo favorevole che attraverso soprattutto per il contributo personale che sto apportando alla squadra in questa fase cruciale della stagione - ha detto - e la soddisfazione per il goal da posizione defilata realizzato sabato scorso mi spinge a dare di più. Spero che le prestazioni e gli sforzi di tutta la squadra siano ripagate da un risultato positivo a Melilli dove ci attende una gara molto dura», ha concluso Fanfulla.

Teatro della sfida sarà il PalaVillasmundo di Melilli questo pomeriggio. Il fischio di inizio è previsto alle ore 16.00, la gara sarà trasmessa in diretta su futsaltv.it.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
A Ortona è solo Defender Giovinazzo C5: sette gol e vittoria A Ortona è solo Defender Giovinazzo C5: sette gol e vittoria I biancoverdi si impongono 1-7 e si tirano fuori dalla zona calda. Gol all’esordio per Divanei, tripletta di Fanfulla
Defender Giovinazzo C5 in emergenza sul campo della Tombesi Ortona Defender Giovinazzo C5 in emergenza sul campo della Tombesi Ortona Out gli squalificati Greco, Mejuto e Piscitelli, esordio per Divanei. Rafinha: «Numericamente corti, ma non potrà essere un alibi»
Divanei torna in Italia: c’è la firma con il Defender Giovinazzo C5 Divanei torna in Italia: c’è la firma con il Defender Giovinazzo C5 Top player brasiliano classe ’84, è esploso in Portogallo, prima di affermarsi a livello internazionale con il Kairat. «Vogliamo i play-off»
Un punto e tanto rammarico per il Defender Giovinazzo C5 Un punto e tanto rammarico per il Defender Giovinazzo C5 La squadra di Bernardo, sempre avanti nel punteggio con Sosa e Mejuto, raggiunta sul 2-2. Espulso Greco
Il Defender Giovinazzo C5 gira la boa sul campo della Roma Il Defender Giovinazzo C5 gira la boa sul campo della Roma I biancoverdi di Bernardo, nell'ultima gara del girone d’andata, saranno impegnati nella Capitale. Si gioca alle ore 15.00
Defender Giovinazzo C5-Ternana, quattro gol e un punto a testa Defender Giovinazzo C5-Ternana, quattro gol e un punto a testa La squadra di Bernardo passa con Piscitelli, viene ribaltata e agguanta il pari con Marolla (Pio). Finisce 2-2
Defender Giovinazzo C5, Bernardo: «Arrabbiati e vogliosi di rivalsa» Defender Giovinazzo C5, Bernardo: «Arrabbiati e vogliosi di rivalsa» Al PalaPansini i biancoverdi, reduci da due sconfitte di fila, ospiteranno la pericolante Futsal Ternana
Il Defender Giovinazzo C5 battuto dall’Itria: finisce 7-1 Il Defender Giovinazzo C5 battuto dall’Itria: finisce 7-1 Prestazione da dimenticare per i biancoverdi di Bernardo. Di Mejuto il gol della bandiera a gara ormai chiusa
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.