Il Giovinazzo C5
Il Giovinazzo C5

Coppa Italia, Giovinazzo C5 ok: 4-1 al Futsal Capurso

Doppietta di Josè David, biancoverdi al secondo turno. Domani il sorteggio

Tutto facile per il Giovinazzo C5, che nel triangolare 24 del girone F batte 4-1 il Futsal Capurso e approda comodamente al secondo turno di Coppa Italia. Pochi gli spettatori al PalaPansini.

In avvio Di Ciaula allontana i primi tentativi ospiti di Garofalo e Biacino, mentre i padroni di casa ci provano tre volte, con Rafinha, capitan Depalma e Josè David: nulla da fare, Ritorno respinge. Marolla non approfitta di uno svarione della difesa avversaria, il diagonale di Piscitelli si spegne sul fondo, Roberto Chiereghin, senza l'infortunato Sabater e l'indisponibile Di Capua, getta nella mischia anche Roselli che, però, pecca di cinismo sotto porta.

Il gol è comunque nell'aria e arriva a 47 secondi dalla sirena intermedia, con Josè David abile a finalizzare un perfetto invito a nozze di Morgade. 1-0 all'intervallo. Nella ripresa, dopo un tiro di Mongelli alto, i giovinazzesi raddoppiano ancora sull'asse spagnolo Morgade-Josè David, autore di una doppietta (2-0). Ma l'applausometro sale soprattutto per Piscitelli che con un pallonetto salta Ritorno in uscita e deposita in rete: 3-0.

A questo punto il Futsal Capurso accorcia grazie allo spunto di Biacino (3-1), ma Roselli, su assist di Rafinha, sigla il gol della sicurezza (4-1), mentre Di Ciaula sbarra la strada a Biacino. Poker del Giovinazzo C5, al secondo successo consecutivo in Coppa Italia, che passa al secondo turno della manifestazione.

Gli accoppiamenti, che si disputeranno in gara unica, saranno definiti per sorteggio effettuato dalla Divisione C5 nella giornata di oggi.
  • Giovinazzo Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Giovinazzo C5, 2-5 al Capurso. Play-off comunque sfumati? Giovinazzo C5, 2-5 al Capurso. Play-off comunque sfumati? Il Lausdomini sale al terzo posto, sospesa la gara fra il Parete e il Manfredonia
Vincere e sperare: il Giovinazzo C5 prova ad alimentare il lumicino play-off Vincere e sperare: il Giovinazzo C5 prova ad alimentare il lumicino play-off Il capitano Depalma verso la sfida sul campo del Futsal Capurso: «Lotteremo fino alla fine»
5-3 al Parete, il Giovinazzo C5 resta in corsa per i play-off 5-3 al Parete, il Giovinazzo C5 resta in corsa per i play-off I biancoverdi di Masi restano sempre a -5, ma vedono affievolirsi le speranze
«Voglia di far punti». Masi carica il Giovinazzo C5 «Voglia di far punti». Masi carica il Giovinazzo C5 Al PalaPansini arriva il Futsal Parete, è sfida in chiave play-off. Ma non ci sarà Morgade
Giovinazzo C5 sconfitto 9-7 a Canosa: i play-off si allontanano Giovinazzo C5 sconfitto 9-7 a Canosa: i play-off si allontanano La squadra di Masi subisce l’ennesima sconfitta in trasferta. Il sogno si allontana
Giovinazzo C5, Masi: «A Canosa la prima partita spartiacque» Giovinazzo C5, Masi: «A Canosa la prima partita spartiacque» Per il tecnico biancoverde «vincere vorrebbe dire avvicinarsi al nostro obiettivo»
4-2 al Manfredonia, il Giovinazzo C5 rilancia il sogno play-off 4-2 al Manfredonia, il Giovinazzo C5 rilancia il sogno play-off I biancoverdi di Masi giocano meglio e ritrovano il successo dopo tre turni
Rafinha chiarisce: «Giovinazzo C5, non è l’ultima spiaggia» Rafinha chiarisce: «Giovinazzo C5, non è l’ultima spiaggia» Il centrale difensivo: «Pensiamo al Manfredonia C5, la prima di cinque finali»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.