Alessandra Fanelli trionfa al Pian Due Torri
Alessandra Fanelli trionfa al Pian Due Torri
Altri sport

Bis per l'ASD Aspa a Roma: anche Alessandra Fanelli è prima

Dopo Daniele Zambetti altro successo per la società giovinazzese

L'appetito vien mangiando, si sa. E la ASD Aspa don Tonino Bello Giovinazzo non si è sottratta alla regola, centrando il secondo successo a Roma, al Trofeo internazionale Pian Due Torri, rassegna di pattinaggio artistico su rotelle di grande valore a livello continentale.

Venerdì era stato Daniele Zambetti a trionfare nella divisione nazionale A e domenica è arrivato ancora un primo posto. In quella occasione è stata Alessandra Fanelli a centrare una meritata vittoria nella categoria jeunesse, grazie al nuovo sistema di valutazione roll art.

Due gradini più alti del podio, due enormi soddisfazioni per tutta la società giovinazzese che tiene alto il nome della Puglia in una disciplina sportiva tanto affascinante, quanto complessa. I due giovanissimi atleti, assicurano dall'Aspa don Tonino Bello, non si sono affatto montati la testa e, complice la disciplina imposta dall'allenatrice Sara Palmiotto, sono già proiettati verso nuovi obiettivi.

La stagione è appena iniziata e si sa...l'appetito vien mangiando.
  • ASD Aspa don Tonino Bello
Altri contenuti a tema
Pattinaggio artistico, Daniele Zambetti è primo a Roma Pattinaggio artistico, Daniele Zambetti è primo a Roma Il pattinatore dell'ASD Aspa Giovinazzo ha conquistato il Trofeo internazionale Pian due Torri
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.