Le Frecce Tricolori su Giovinazzo. <span>Foto Giuseppe Palmiotto</span>
Le Frecce Tricolori su Giovinazzo. Foto Giuseppe Palmiotto
Attualità

Un tricolore nel cielo di Giovinazzo: VIDEO ed INTERVISTE

Riviviamo le emozioni della giornata a Levante nelle parole dei protagonisti e nelle nostre immagini

Emozionante, bella, unica. Sono gli aggettivi più diffusi tra la gente che abbiamo incontrato ieri pomeriggio a Levante, durante l'inaugurazione del piazzale Aeronautica Militare e del sorvolo delle Frecce Tricolori.

Una giornata che abbiamo già definito storica in un nostro articolo e che probabilmente non sarà semplice ripetere negli anni a venire. Quel che conta, da cronisti di provincia quali siamo, è l'entusiasmo del cittadino comune con cui ci siamo relazionati, quello che non ha tessere di partito e che forse nemmeno voterà Tommaso Depalma.

Insomma ieri è stato scritto un capitolo della storia di questa cittadina che resterà, sia nel cuore di chi l'ha voluta, sia di chi l'ha vissuta ed anche in chi l'ha contestata. A noi il compito di raccontarvela, attraverso foto ed articolo già pubblicati, ma anche attraverso il nostro servizio VIDEO completo, che ha fatto parlare i protagonisti di questo evento, dando però voce anche alle istanze di chi era contrario alla posa della deriva del Tornado.

Preme, tuttavia, ricordare il lavoro di equipe portato avanti grazie all'ausilio indispensabile del nostro regista e montatore, Vincenzo Bisceglie (sulla nostra pagina Facebook trovate un suo video davvero originale col passaggio della pattuglia acrobatica in slow motion), delle riprese di Isabel Romano e del coordinamento di Giuseppe Dalbis. Ed un ringraziamento va al responsabile della comunicazione dell'Arma Azzurra, il col. Domenico Spalluto.

In foto un meraviglioso scatto di Giuseppe Palmiotto.
Buona visione.
Carico il lettore video...
  • Tommaso Depalma
  • Giovinazzoviva
  • Frecce Tricolori
  • Gaetano Depalo
  • piazzale Aeronautica Militare
  • Fernando Giancotti
  • Franco Vestito
Altri contenuti a tema
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Viabilità rurale, sopralluogo congiunto di amministrazione ed oppositori nell'agro di Giovinazzo Viabilità rurale, sopralluogo congiunto di amministrazione ed oppositori nell'agro di Giovinazzo Digiaro: «A disposizione per azioni concrete». Depalo: «Interventi programmati, pronta determina»
Nuovi corpi illuminanti nelle strade di Giovinazzo Nuovi corpi illuminanti nelle strade di Giovinazzo Depalo: «Si prosegue il lavoro nell'ottica del risparmio energetico»
Elezioni politiche, soddisfazione ed attesa in casa Forza Italia Giovinazzo Elezioni politiche, soddisfazione ed attesa in casa Forza Italia Giovinazzo Depalo: «Bene, ma attendiamo dati più corposi»
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
"Tom" al passo d'addio. Da oggi non sarà più sindaco di Giovinazzo "Tom" al passo d'addio. Da oggi non sarà più sindaco di Giovinazzo La lettera aperta, rivolta ai cittadini, pubblicata sui social network
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per GiovinazzoViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per GiovinazzoViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.