birramilandiaj
birramilandiaj
Speciale

Stasera inizia Birramilandia!

A Terlizzi tre giorni dedicati alla musica, intrattenimento per adulti e bambini, food e beverage: il divertimento è assicurato

Finalmente l'attesa è finita e questa sera inizia la tre giorni del "Festival della birra" targato Birramilandia, dalle ore 18:00 alle ore 00.00, il 13, il 14 e il 15 ottobre, con ingresso gratuito. L'evento avrà luogo a Terlizzi in via Chicoli, in un'area molto più grande rispetto al passato.

L'organizzazione ha provveduto per questa terza edizione del "luppolo in festa" a mettere a disposizione delle aree parcheggio gratuite, che qui elenchiamo: una in Viale Italia, all'altezza del panificio Dinapoli, nei pressi c'è oltretutto anche l'ampio spazio del supermercato Famila; ed ancora, in via Giovinazzo, vicino l'ingresso posteriore del parco comunale da cui si accede ai campi da tennis. Entrambi i parcheggi saranno a disposizione per l'intera durata del Festival, ovvero il 13, il 14 e il 15 ottobre. Per l'ultima serata, quella di domenica 15, a queste due aree parcheggio si andrà ad aggiungere una terza, all'esterno del nuovo Mercato dei Fiori in via Italo Balbo. Qui sarà disponibile un servizio navetta, a partire dalle ore 20:00 e fino alle ore 01.00.

Una volta lasciata l'auto, si potrà godere di un vero party a cielo aperto, organizzato per tutti, a partire dai più piccoli, con un'area intrattenimento a loro dedicata, ed un servizio di animazione che consentirà a tutti i partecipanti di godere appieno della festa in sicurezza.

La seconda area sarà dedicata a stand birra, con marchi internazionali, food, artisti di strada (giocolieri, trampolieri, mangiafuoco) e con musica live e dj set ad animare le tre serate.

La terza area invece sarà dedicata all'intrattenimento per adulti con attività ricreative e di svago.

Questa sera dunque si comincia, via Chicoli avrà un'anima, e con un occhio di riguardo per le famiglie, food, beverage, socialità, musica ed intrattenimento, zone relax, saranno i capisaldi di questa manifestazione pensata per tutti e organizzata dall'associazione "Il rifugio" con il sostegno del Comune di Terlizzi, partner PDL Comunicazione, Livee eventi, Radio 80 - Love FM e Viva Network.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Il Festival Beer approda a Giovinazzo Il Festival Beer approda a Giovinazzo Dal 19 al 21 settembre si terrà il festival dedicato al luppolo nel segno della tipicità pugliese
Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione estiva “Notti di Stelle” La presidente del Cuban Club Bari, Pina Allegretti: «Siamo pronti a creare nuovi sogni»
Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Primo weekend di settembre: ecco cosa fare in Puglia Tutti gli eventi del 6 e 7 settembre
Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto Estate in Puglia: gli eventi dell'ultimo weekend di agosto I migliori appuntamenti del 30 e 31 agosto
Santommaso Festival: la seconda serata all'Eremo Club di Molfetta Santommaso Festival: la seconda serata all'Eremo Club di Molfetta Appuntamento previsto oggi, 22 agosto
Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Estate in Puglia: cosa fare il 9-10 agosto Tutti gli appuntamenti del fine settimana
"Bisceglie en Blanc": torna la cena più elegante della Puglia "Bisceglie en Blanc": torna la cena più elegante della Puglia Tutte le novità e le modalità di partecipazione dell’edizione 2025
Estate in Puglia: gli eventi del weekend 1–3 agosto Estate in Puglia: gli eventi del weekend 1–3 agosto Un fine settimana ricco di appuntamenti
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.