Salvatore Stallone. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Salvatore Stallone. Foto Gianluca Battista
Attualità

Stallone: «A Giovinazzo esercizi alimentari chiusi a Pasqua e Pasquetta e controlli serrati»

Ieri sera la diretta streaming con l'Assessore alla Polizia Locale ed Attività Produttive

«Le attività commerciali, anche quelle alimentari, resteranno chiuse nelle giornate di Pasqua e Pasquetta».

A dirlo con chiarezza, ieri sera, in diretta streaming con la nostra testata, l'Assessore alla Polizia Locale ed attività produttive, Salvatore Stallone.

Niente spesa nei due giorni festivi, dunque, per evitare assembramenti in un periodo in cui in Puglia si inizia solo ad intravedere la luce in fondo ad un tunnel buio e lungo. L'emergenza sanitaria per il contagio da Covid-19 non è affatto al suo epilogo e bisognerà rimanere in casa soprattutto in questo inusuale ponte pasquale.

Stallone ha altresì sottolineato l'importanza dei controlli posti in essere dalla Polizia Locale ed ha anticipato una decisione dell'Amministrazione comunale di serrare le fila in vista del Lunedì dell'Angelo.

«A nessuno venga in mente di raggiungere la villetta o il podere nell'agro - ha detto - non lo permetteremo. Se usciranno dal territorio cittadino troveranno i nostri uomini e le nostre donne ed andranno incontro a sanzioni che partiranno da 400 euro».

Una posizione dura, ma ampiamente condivisa dai sindaci e dagli amministratori dell'Area Metropolitana di Bari, primo fra tutti Antonio Decaro al vertice ANCI (la rete è piena delle sue incurisioni), che stanno mostrando pugno di ferro ed inflessibilità in questa fase così delicata.

Non uscite di casa, pertanto, festeggiate ampiamente con i vostri cari, ma evitate di incorrere in pesanti sanzioni per imprudenze che potrebbero costare molto più della semplice multa in termini di salute per voi e per chi vi sta accanto.
  • Assessorato Attività Produttive
  • Salvatore Stallone
  • Assessorato Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Diversamente abili, approvato Regolamento sugli spazi di sosta personalizzata Diversamente abili, approvato Regolamento sugli spazi di sosta personalizzata Stallone: «Un atto dovuto per regolarizzare la situazione e star vicini ai nostri concittadini che hanno bisogno di sostegno»
Regolamento borgo antico, Stallone: «Mai esistito prima. Siamo ad una svolta» Regolamento borgo antico, Stallone: «Mai esistito prima. Siamo ad una svolta» Approvato in Consiglio comunale, punta al decoro e ad incentivare gli investimenti di giovani
Pronto il DPP sul Piano Urbanistico Generale: ora tocca agli Enti esprimersi Pronto il DPP sul Piano Urbanistico Generale: ora tocca agli Enti esprimersi Fiducioso l'Assessore Stallone per l'arrivo in autunno in Consiglio comunale
La Giunta ha deciso: ok all'occupazione di suolo pubblico libera La Giunta ha deciso: ok all'occupazione di suolo pubblico libera Stallone: «Siamo vicini ai commercianti che hanno perso tanto». Oggi incontro per il nodo piazza
Crisi del commercio, l'Amministrazione comunale invia proposte su TARI e TOSAP ai parlamentari Crisi del commercio, l'Amministrazione comunale invia proposte su TARI e TOSAP ai parlamentari Ieri l'incontro in diretta streaming con i rappresentanti dell'ARAC e di Confartigianato
25 e 26 aprile blindati a Giovinazzo. Controlli ad ogni uscita 25 e 26 aprile blindati a Giovinazzo. Controlli ad ogni uscita Stallone: «Lavoriamo in piena sinergia con Polizia Locale e forze dell'ordine»
Buoni spesa, concluso il primo step di consegna a Giovinazzo Buoni spesa, concluso il primo step di consegna a Giovinazzo Ed in questi giorni Depalma e Stallone incontreranno i commercianti
1 La Giunta comunale di Giovinazzo estende le concessioni demaniali fino al 2033 La Giunta comunale di Giovinazzo estende le concessioni demaniali fino al 2033 Mortellaro: «Provvedimento importante che ci consente di poter accedere agli aiuti previsti dal Governo»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.