Il Corpo di Polizia Locale di Giovinazzo
Il Corpo di Polizia Locale di Giovinazzo
Attualità

Frecce Tricolori, la soddisfazione e la gratitudine dell'assessore Arbore

Il titolare alla Polizia Locale: «Fraterno ringraziamento a Depalo ed alla Polizia Locale »

«Organizzare un'evento come quello delle Frecce Tricolori non è una cosa semplice, un fraterno ringraziamento va al collega Gaetano Depalo e a tutta l'amministrazione per l'impegno profuso da mesi».

Gioco di squadra e messaggio chiaro a tutta la cittadinanza. Si vince e si perde insieme, con alcuni che spiccano a turno per impegno e dedizione profusi. Alfonso Arbore, assessore alla Polizia Locale fa un bilancio della giornata di domenica 27 agosto:

«Parcheggi e viabilità - scrive - per un afflusso di circa 50.000 persone non è uno scherzo, ma la macchina messa su ha tenuto, funzionando alla grande. Permettetemi pertanto di ringraziare tutte le forze di polizia e associazioni di volontariato venute a sostegno.
Ma permettetemi di dire il mio enorme grazie al corpo di Polizia Locale guidato brillantemente dal Dott. Raffaele Campanella coadiuvato dai quattro ispettori e agenti fantastici che ci hanno messo anima, cuore e professionalità.

Un mix perfetto, un gruppo giovane che guarda a testa alta le sfide del futuro.
Grazie di cuore per la collaborazione prestata ai comandi di Molfetta e Ruvo di Puglia e agli agenti che si sono uniti a noi per vincere questa sfida.
Grazie agli uomini e donne che ho visto sfiniti ma sorridenti ieri alle 21,00 circa, io sono solo un semplice assessore orgoglioso e felice di tanto lavoro svolto in silenzio (e qualche volta bistrattato). W la Polizia Locale W Giovinazzo W le Frecce Tricolori !!!», è la chiosa che racconta di una grande soddisfazione.
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Alfonso Arbore
  • Assessorato Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Giovinazzo al 75,62% di differenziata. Attestato di merito dalla Regione Puglia Sollecito: «Risultato raggiunto grazie ai cittadini responsabili»
Senza assicurazione al volante di un'auto a noleggio mai restituita Senza assicurazione al volante di un'auto a noleggio mai restituita Protagonista un 34enne di Ruvo di Puglia. La Polizia Locale l'ha fermato in via Bitonto: l'auto è finita sotto sequestro
12 Parcheggi, a Giovinazzo arriva il trenino della felicità - VIDEO Parcheggi, a Giovinazzo arriva il trenino della felicità - VIDEO Sollecito ed Arbore presentano la nuova "navetta" che porterà in centro chi parcheggia all'area mercatale
19 L'"altro" sabato sera di Giovinazzo: con la Porsche sullo stallo comunale L'"altro" sabato sera di Giovinazzo: con la Porsche sullo stallo comunale Tante segnalazioni dei cittadini, siamo andati a vedere di persona
Disattivato il numero telefonico della Polizia Locale, ecco fino a quando Disattivato il numero telefonico della Polizia Locale, ecco fino a quando L'informazione dell'assessore Alfonso Arbore
Era fuggito dopo un inseguimento: denuncia e sanzioni per 20mila euro Era fuggito dopo un inseguimento: denuncia e sanzioni per 20mila euro Il giovane, un 17enne di Bitonto, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale. Non aveva la patente e guidava senza assicurazione
Agente Polizia Locale ferito, la solidarietà del sindaco Sollecito e dell'assessore Arbore Agente Polizia Locale ferito, la solidarietà del sindaco Sollecito e dell'assessore Arbore Il primo cittadino: «Quanto è accaduto è inaccettabile. Certa gente deve stare alla larga dalla città»
1 L'inseguimento della Locale finisce in un incidente: agente ferito L'inseguimento della Locale finisce in un incidente: agente ferito Il fatto in via Bitonto: un'Honda SH 125 in fuga lungo la strada provinciale 88, l'agente rimasto ferito ricoverato al San Paolo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.