Il Corpo di Polizia Locale di Giovinazzo
Il Corpo di Polizia Locale di Giovinazzo
Attualità

Frecce Tricolori, la soddisfazione e la gratitudine dell'assessore Arbore

Il titolare alla Polizia Locale: «Fraterno ringraziamento a Depalo ed alla Polizia Locale »

«Organizzare un'evento come quello delle Frecce Tricolori non è una cosa semplice, un fraterno ringraziamento va al collega Gaetano Depalo e a tutta l'amministrazione per l'impegno profuso da mesi».

Gioco di squadra e messaggio chiaro a tutta la cittadinanza. Si vince e si perde insieme, con alcuni che spiccano a turno per impegno e dedizione profusi. Alfonso Arbore, assessore alla Polizia Locale fa un bilancio della giornata di domenica 27 agosto:

«Parcheggi e viabilità - scrive - per un afflusso di circa 50.000 persone non è uno scherzo, ma la macchina messa su ha tenuto, funzionando alla grande. Permettetemi pertanto di ringraziare tutte le forze di polizia e associazioni di volontariato venute a sostegno.
Ma permettetemi di dire il mio enorme grazie al corpo di Polizia Locale guidato brillantemente dal Dott. Raffaele Campanella coadiuvato dai quattro ispettori e agenti fantastici che ci hanno messo anima, cuore e professionalità.

Un mix perfetto, un gruppo giovane che guarda a testa alta le sfide del futuro.
Grazie di cuore per la collaborazione prestata ai comandi di Molfetta e Ruvo di Puglia e agli agenti che si sono uniti a noi per vincere questa sfida.
Grazie agli uomini e donne che ho visto sfiniti ma sorridenti ieri alle 21,00 circa, io sono solo un semplice assessore orgoglioso e felice di tanto lavoro svolto in silenzio (e qualche volta bistrattato). W la Polizia Locale W Giovinazzo W le Frecce Tricolori !!!», è la chiosa che racconta di una grande soddisfazione.
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Alfonso Arbore
  • Assessorato Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Tavoli e sedie abusivi su suolo pubblico: chiuso un bar per 7 giorni Tavoli e sedie abusivi su suolo pubblico: chiuso un bar per 7 giorni Il titolare aveva occupato il marciapiede senza averne titolo: tre i verbali elevati da maggio ad ottobre scorsi
Mercato settimanale, doppio appuntamento nel weekend Mercato settimanale, doppio appuntamento nel weekend Arbore: «Ottimi riscontri in estate, diamo a tutti la possibilità di far la spesa in tranquillità»
Mercato settimanale Giovinazzo, a novembre e dicembre nuove aperture domenicali Mercato settimanale Giovinazzo, a novembre e dicembre nuove aperture domenicali Arbore: «Indubbi vantaggi anche per gli operatori»
21 Movida e decibel elevati nei locali di Giovinazzo, scattano le sanzioni Movida e decibel elevati nei locali di Giovinazzo, scattano le sanzioni Controlli della Polizia Locale, a settembre, da Levante a Ponente. Maxi-multe fino a 20mila euro per sette locali
Oltraggio e minacce per evitare la multa: assolto un 76enne di Giovinazzo Oltraggio e minacce per evitare la multa: assolto un 76enne di Giovinazzo L'uomo non voleva «far sanzionare la sua auto in sosta sulla pista ciclabile». Ma per il Tribunale «il fatto non sussiste»
Ztl centro storico di Giovinazzo: per i pass della sosta contributo di 5 euro Ztl centro storico di Giovinazzo: per i pass della sosta contributo di 5 euro Novità dal Comando di via Cappuccini per i residenti e i titolari di esercizi pubblici. C'è tempo sino al 30 ottobre
La Polizia Locale si riorganizza: tutte le assegnazioni La Polizia Locale si riorganizza: tutte le assegnazioni Nuovo assetto per il corpo di via Cappuccini
Danni da maltempo a Giovinazzo, in azione anche Polizia Locale e Carabinieri Danni da maltempo a Giovinazzo, in azione anche Polizia Locale e Carabinieri Il post del sindaco Sollecito per fare il punto della situazione
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.