Enti locali
Sito web istituzionale, il Comune cerca un nuovo gestore
La manifestazione di interesse si può presentare fino al 17 marzo
Giovinazzo - venerdì 3 febbraio 2017
Il Comune di Giovinazzo sta espletando una indagine di mercato per intercettare soggetti interessati alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di «adeguamento, gestione e manutenzione del sito web» istituzionale.
Alla manifestazione di interesse, che vede la scadenza del 17 marzo prossimo, possono partecipare gli operatori economici che sia regolarmente iscritti alla Camera di Commercio e che abbiano i requisiti richiesti e presenti sull'Albo pretorio online. Questi soggetti devono altresì «essere iscritti, alla data di scadenza della manifestazione di interesse, al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione nel Bando "ICT 2009" per la fornitura di servizi per l'informatica e le telecomunicazioni nel servizio CPV 72000000-5 Servizi Applicativi».
L'affidamento sarà regolato, oltre che dalle condizioni generali del contratto, secondo le indicazioni del Me.Pa. 2009, anche dalle condizioni disposte dall'Ente di piazza Vittorio Emanuele II.
La documentazione da presentarsi direttamente presso gli Uffici del Comune di Giovinazzo, secondo l'allegato A del modello disponibile in rete, dovrà essere sottoscritta completa della dichiarazione del rappresentante legale dell'azienda o della persona giuridica interessata, con allegato un documento di identità in corso di validità.
Il Comune di Giovinazzo specifica, inoltre, che la documentazione potrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del 17 marzo prossimo, in busta chiusa recante l'indicazione del mittente e con la dicitura "Istanza di invito per la partecipazione a procedura negoziata tramite portale Me.Pa., per l'affidamento del servizio di adeguamento, gestione e manutenzione del sito web istituzionale comunale".
Da Palazzo di Città fanno infine sapere che l'invio della documentazione potrà avvenire anche tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.giovinazzo.ba.it.
Alla manifestazione di interesse, che vede la scadenza del 17 marzo prossimo, possono partecipare gli operatori economici che sia regolarmente iscritti alla Camera di Commercio e che abbiano i requisiti richiesti e presenti sull'Albo pretorio online. Questi soggetti devono altresì «essere iscritti, alla data di scadenza della manifestazione di interesse, al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione nel Bando "ICT 2009" per la fornitura di servizi per l'informatica e le telecomunicazioni nel servizio CPV 72000000-5 Servizi Applicativi».
L'affidamento sarà regolato, oltre che dalle condizioni generali del contratto, secondo le indicazioni del Me.Pa. 2009, anche dalle condizioni disposte dall'Ente di piazza Vittorio Emanuele II.
La documentazione da presentarsi direttamente presso gli Uffici del Comune di Giovinazzo, secondo l'allegato A del modello disponibile in rete, dovrà essere sottoscritta completa della dichiarazione del rappresentante legale dell'azienda o della persona giuridica interessata, con allegato un documento di identità in corso di validità.
Il Comune di Giovinazzo specifica, inoltre, che la documentazione potrà pervenire all'Ufficio Protocollo entro le ore 12.00 del 17 marzo prossimo, in busta chiusa recante l'indicazione del mittente e con la dicitura "Istanza di invito per la partecipazione a procedura negoziata tramite portale Me.Pa., per l'affidamento del servizio di adeguamento, gestione e manutenzione del sito web istituzionale comunale".
Da Palazzo di Città fanno infine sapere che l'invio della documentazione potrà avvenire anche tramite Posta Elettronica Certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.giovinazzo.ba.it.