L'assemblea di Sinistra Italiana
L'assemblea di Sinistra Italiana
Politica

Sinistra Italiana riparte da Giovinazzo

Nei giorni scorsi si sono aperti i lavori delle assemblee provinciale e locale

Sinistra Italiana riparte da Giovinazzo.

Nei giorni scorsi si sono aperti i lavori delle assemblee provinciale e locale del partito guidato da Nicola Fratoianni. L'assemblea dell'Area Metropolitana di Terra di Bari, ospitata giovedì scorso, 14 luglio, dal circolo di Giovinazzo, ha discusso dell'esito delle elezioni amministrative e del percorso nazionale di Sinistra Italiana verso le prossime elezioni politiche, un tema che in queste ultime ore è tornato prepotentemente alla ribalta.

Venerdì 15 luglio invece è stata la volta dell'assemblea locale, che ha salutato l'elezione di Nando Depalo nel consiglio comunale. Molti gli interventi dei presenti che si sono concentrati sui giovani e sul territorio, in un ottica di formazione e di partecipazione accanto ad associazioni e movimenti locali.

I lavori dell'assemblea territoriale andranno avanti nelle prossime settimane e si concluderanno con l'elezione di un nuovo direttivo allargato e di un nuovo segretario, che saranno presentati nel corso di un evento pubblico aperto alle forze politiche locali.
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Sinistra Italiana Giovinazzo, la nuova segretaria è Gaia Giannini Sinistra Italiana Giovinazzo, la nuova segretaria è Gaia Giannini Damiano Nirchio e Vincenzo Bini saranno i suoi vice
1 Sinistra Italiana Giovinazzo, in carica il nuovo direttivo Sinistra Italiana Giovinazzo, in carica il nuovo direttivo Il congresso cittadino ha eletto i propri rappresentanti. Elezioni Politiche 2022, arriva Elisabetta Piccolotti.
La coalizione a sostegno di de Gennaro replica al PD La coalizione a sostegno di de Gennaro replica al PD Un comunicato per fare chiarezza dopo le polemiche seguite all'analisi del voto da parte della locale sezione Dem
Sinistra Italiana, una lista forte e chiara! Sinistra Italiana, una lista forte e chiara! Bavaro: «Se Sinistra Italiana è più forte, lo è anche de Gennaro e lo sono le relazioni che possiamo mettere in campo per la città»
Con Sinistra Italiana, Giovinazzo a vocazione sociale Con Sinistra Italiana, Giovinazzo a vocazione sociale Dalla segreteria: «Per noi è fondamentale investirci»
Sinistra Italiana vuole una Giovinazzo di serie A Sinistra Italiana vuole una Giovinazzo di serie A Dalla segreteria cittadina: «Non è più tollerabile che tutti i paesi limitrofi abbiano investito in cultura e negli spazi e da noi no»
Fratoianni a Giovinazzo per Sinistra Italiana e de Gennaro Fratoianni a Giovinazzo per Sinistra Italiana e de Gennaro Il leader di SI: «Questo voto amministrativo fondamentale per le elezioni politiche del prossimo anno»
Maraschio a Giovinazzo per de Gennaro: «Futuro della città passa da relazione con Regione Puglia e io sono a disposizione» Maraschio a Giovinazzo per de Gennaro: «Futuro della città passa da relazione con Regione Puglia e io sono a disposizione» Ieri sera l'assessora regionale è intervenuta a sostegno dei candidati di Sinistra Italiana
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.