Serena Rossi con una fan. <span>Foto Antonella Cortese</span>
Serena Rossi con una fan. Foto Antonella Cortese
Vita di città

Serena Rossi in vacanza a Giovinazzo: l'abbraccio dei fans

La bella attrice al mare al Porto Vecchio è stata avvicinata da tanti giovinazzesi per una foto

La bella attrice Serena Rossi è in vacanza a Giovinazzo, come documentano le sue storie Instagram.

Questa mattina tanti fans le si sono avvicinati mentre era in spiaggia sul lungomare di Levante, nella zona che comunemente i giovinazzesi chiamano del Porto Vecchio, non lontano da piazzale Aeronautica Militare (in foto a sinistra per gentile concessione di Antonella Cortese).

L'attrice campana, 34 anni, sta trascorrendo in Puglia qualche giorno di relax con il compagno, l'attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di "Un posto al Sole". La coppia è a Giovinazzo con il figlio di 4 anni e ci ha lasciato un messaggio VIDEO grazie a Vito Cannone.

Serena Rossi è ad oggi una delle attrici più amate del piccolo e del grande schermo in Italia, con una popolarità in continua ascesa dopo l'eccellente interpretazione in "Io sono Mia", in cui ha impersonato l'indimenticata Mia Martini.

Poliedrica, affabile, dotata di grande ironia, l'attrice partenopea di origini molisane tra il 2016 ed il 2018 ha ricoperto ruoli nella fiction Rai "L'ispettore Coliandro" con Giampaolo Morelli, tratta dai libri gialli di Carlo Lucarelli, ed ha fatto parte del cast di "Ammore e malavita", sempre con l'attore napoletano, pellicola presentata alla 74ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Serena Rossi è stata la vincitrice dell'edizione di Tale e quale Show del 2014 (emozionante la sua esibizione in voce a Sanremo nel 2019 con Claudio Baglioni, seguita da milioni di italiani), sfoderando un grandissimo talento musicale, e prima ancora, nel 2011, è stata una delle protagoniste di "Che Dio ci aiuti" con Elena Sofia Ricci.

L'abbraccio dei fans speriamo non sia stato troppo soffocante ed a lei ed alla sua famiglia auguriamo una permanenza il più rilassante possibile in questo lembo della Terra di Bari, sempre più al centro di flussi turistici qualificati.
  • Giovinazzo
  • Serena Rossi
Altri contenuti a tema
"100 mete d’Italia": c'è anche Giovinazzo tra le "eccellenze di Puglia" "100 mete d’Italia": c'è anche Giovinazzo tra le "eccellenze di Puglia" Unico comune dell'area metropolitana di Bari ad ottenere il prestigioso riconoscimento. Emiliano: La Puglia oggi è una terra attrattiva
Giovinazzo in copertina per la mostra a Parigi sulla Puglia Giovinazzo in copertina per la mostra a Parigi sulla Puglia Il sito “Paris ZigZag” sceglie la cittadina del nord barese per pubblicizzare l’esposizione transalpina
Giovinazzo protagonista su Rai 1 nella trasmissione "Camper" Giovinazzo protagonista su Rai 1 nella trasmissione "Camper" Spazio tra i borghi più belli a partire dalle ore 12.00
Bandiere Blu, Puglia seconda regione. Ma Giovinazzo non c'è Bandiere Blu, Puglia seconda regione. Ma Giovinazzo non c'è Polignano e Monopoli le uniche due località del Barese inserite nella lista
1 Turismo in Puglia: Bari batte Lecce, Vieste è la più ambita. Giovinazzo ancora indietro Turismo in Puglia: Bari batte Lecce, Vieste è la più ambita. Giovinazzo ancora indietro I nuovi dati di Pugliapromozione relativi al 2021
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Giovinazzo finisce nelle case dei tedeschi grazie ad uno spot Giovinazzo finisce nelle case dei tedeschi grazie ad uno spot Depalma: «Giovinazzo è cresciuta e siamo una solida realtà riconosciuta a livello internazionale»
Giovinazzo incanta Paola Marella Giovinazzo incanta Paola Marella La nota conduttrice Sky innamorata del borgo antico, degli scorci mozzafiato e del Dolmen di San Silvestro
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.