I tre simboli della coalizione
I tre simboli della coalizione
Politica

PVA, SI ed Abbracciamo la Città presentano il candidato sindaco

Questa sera alle 20.00 incontro pubblico in piazza Vittorio Emanuele II

Questa sera, alle 20.00, piazza Vittorio Emanuele II ospiterà la presentazione del candidato sindaco della coalizione di centro-sinistra composta da PrimaVera Alternativa, Sinistra Italiana ed Abbracciamo la Città. Solo in caso di pioggia la presentazione potrebbe slittare alla prossima settimana.

Con questa presentazione prende ufficialmente il via la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 2017. L'identikit del candidato sembra ormai essere tracciata da qualche tempo e questa sera molto probabilmente sarà confermato. Si tratta certamente di uno stimato professionista, ancora giovane, di certo un volto nuovo per la politica locale, capace di far sintesi tra le diverse anime che caratterizzano questa coalizion

Alternativo a Tommaso Depalma e al locale Partito Democratico, quindi, ma con l'idea di essere propositivo e non distruttivo, con tratti della sua azione che si distingueranno dall'attacco costante all'attuale Amministrazione comunale. Di certo, oltre ai tre simboli che lo seguono, ha incassato il sostegno di LED e dell'Osservatorio per la Legalità ed il Bene Comune.

Questa sera ne sapremo di più. In piazza buona parte del mondo cattolico ed una fetta consistente della sinistra giovinazzese, due mondi che sono stati capaci di trovare una sintesi dietro questa figura.
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
  • PrimaVera Alternativa
  • Abbracciamo la Città
Altri contenuti a tema
PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» Nuovo duro attacco dal gruppo di opposizione rivolto al sindaco
PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo Dalla segreteria: «Solito video propagandistico di Sollecito. Quadro tutt'altro che esaltante»
Vicenda chiavi di Bari a Francesca Albanese, interviene il sindaco di Giovinazzo Vicenda chiavi di Bari a Francesca Albanese, interviene il sindaco di Giovinazzo Sollecito chiede le scuse di Sinistra Italiana, che lo aveva accusato di essere assente alla cerimonia
17 Dimissioni Giangregorio e falle amministrative: PVA ironizza su Sollecito Dimissioni Giangregorio e falle amministrative: PVA ironizza su Sollecito Dagli oppositori: «È ancora possibile a Giovinazzo fare attività politica in piena libertà?»
Sinistra Italiana Giovinazzo: «Dall'amministrazione in crisi fumo negli occhi e diversivi» Sinistra Italiana Giovinazzo: «Dall'amministrazione in crisi fumo negli occhi e diversivi» Una nota della segreteria cittadina sul diverbio in Consiglio comunale tra sindaco e consigliere Camporeale e sulle dimissioni di Giangregorio
Regionali, PVA: «Sconfitta per l'amministrazione di centrodestra Sollecito-Depalo» Regionali, PVA: «Sconfitta per l'amministrazione di centrodestra Sollecito-Depalo» Una nota per ringraziare Patruzzelli (non eletto) e ribadire l'esigenza di un centrosinistra unito
Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Dall'opposizione: «300mila euro bruciati»
PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» Dura nota del gruppo di opposizione dopo la nomina dell'ex esponente PD
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.