Apulia Best Company Awards
Apulia Best Company Awards
Attualità

Presentata alla Camera dei Deputati l'edizione giovinazzese dell'Apulia Best Company Award

Presenti a Montecitorio il sindaco Tommaso Depalma e la deputata Francesca Galizia

Presentata nella giornata di ieri, 15 settembre, alla Camera dei Deputati, l'edizione dell'Apulia Best Company Award, la rassegna che premia le eccellenze pugliesi in svariati campi, dall'associazionismo a quello aziendale, dall'economia a quello della ricerca.

A Montecitorio, a rappresentare la comunità giovinazzese che il prossimo 1° ottobre ospiterà nell'Istituto Vittorio Emanuele II il premio, c'erano il sindaco Tommaso Depalma e la deputata del MoVimento 5 Stelle, Francesca Galizia. Con loro il Cav. Riccardo Di Matteo, presidente di Sinergitaly che promuove gli Awards, e l'On. Alessandro Colucci di Noi con l'Italia.

Durante la presentazione, il primo cittadino di Giovinazzo e Francesca Galizia hanno entrambi evidenziato l'importanza della sinergia tra le varie realtà pugliesi ed in particolare all'interno dell'Area Metropolitana di Bari, foriera di nuove prospettive per un futuro sempre più radioso per l'intera regione. Fondamentale il supporto delle istituzioni locali e regionali nel sostenere la parte migliore della società pugliese.

Per l'occasione, la Camera dei Deputati ha realizzato una medaglia di rappresentanza che celebrerà l'evento che si terrà a Giovinazzo e che rappresenta il segno tangibile dell'importanza che l'evento riveste anche in chiave extraregionale.

Nel video che vi proponiamo sotto il nostro articolo, l'intervento integrale di Tommaso Depalma, a questo link quello dell'On. Francesca Galizia.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Tommaso Depalma
  • Francesca Galizia
  • Apulia Best Company Awards
Altri contenuti a tema
Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Sabato scorso l'iniziativa voluta dal comune del Sud-Est barese
Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Depalma: «Alla fine i conti tornano e torneranno sempre più»
Galizia: «Governo s'impegnerà perché decontribuzione diventi strutturale» Galizia: «Governo s'impegnerà perché decontribuzione diventi strutturale» La deputata giovinazzese prima firmataria di una interrogazione
Giovinazzo per la pace in Ucraina Giovinazzo per la pace in Ucraina Depalma e Sollecito alla manifestazione barese
Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Depalma: «Sempre al loro fianco»
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Depalma e la vecchia Giunta: imputazione coatta per abuso d'ufficio Depalma e la vecchia Giunta: imputazione coatta per abuso d'ufficio Il sindaco e il suo vice Sollecito, tra gli altri, sono accusati del demansionamento del dirigente comunale Turturro
Inchiesta concessioni demaniali. Cinque persone in Procura: c'è Depalma Inchiesta concessioni demaniali. Cinque persone in Procura: c'è Depalma L'attività del pm Quercia verte su tre gare per l'affidamento di aree per la realizzazione di spiagge libere con servizi
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.