Gemelli Diversi
Gemelli Diversi
Speciale

Il grande finale di Birramilandia: stasera i Gemelli DiVersi in concerto

L’evento a Terlizzi è ad ingresso completamente gratuito

Dopo il grande successo delle prime due serate di Birramilandia, stasera, domenica 15 ottobre, (ultima serata dell'evento) a Terlizzi è previsto il gran finale di questa terza edizione, con il concerto ad ingresso completamente gratuito, dei Gemelli DiVersi, a partire dalle ore 21.00.

L'appuntamento è sempre in via Chicoli, con Thema e Strano pronti ad incantare ed emozionare i fan, sulle note di "Mary", "Fotoricordo", "Un attimo ancora", "Prima o poi" tra le altre.

La band, punto di riferimento della musica italiana pop degli anni '90, ha saputo coinvolgere un pubblico così trasversale (anche anagraficamente) da rendere i loro brani attualissimi anche oggi.

Per meglio gestire la viabilità vista la portata dell'evento, si consiglia ai terlizzesi di raggiungere via Chicoli a piedi. Per tutti gli altri e per chiunque volesse usufruirne, l'organizzazione ha messo a disposizione delle aree parcheggio gratuite, che qui elenchiamo: una in Viale Italia, all'altezza del panificio Dinapoli, nei pressi c'è oltretutto anche l'ampio spazio del supermercato Famila; un'altra, in via Giovinazzo, vicino l'ingresso posteriore del parco comunale da cui si accede ai campi da tennis. A queste due aree parcheggio si aggiunge una terza, all'esterno del nuovo mercato dei fiori in via Italo Balbo. Qui sarà disponibile un servizio navetta a partire dalle 20:00 e fino all'01:00.

Anche quest'ultima serata di Birramilandia è pensata per coinvolgere tutti, dai più piccoli, con un'area intrattenimento a loro dedicata e l'animazione di DJ Frog, (attività just dance, baby dance, mascotte Bing, Topolino, Minnie e tanto altro ancora) agli adulti, con attività ricreative di svago e la musica a fare da filo conduttore. In tutto ciò è sempre presente l'area dedicata a stand birra, con marchi internazionali, food, artisti di strada e molto altro.

Questa serata conclusiva, avrà inizio alle ore 18:15 col dj set di Rinaldo b2b Danny Cataldi e dopo l'esibizione dei Gemelli DiVersi (ore 21:00) si concluderà col dj set di Danny Dee a partire dalle ore 22:15 con chiusura della manifestazione alle ore 00:00. Presentatore e vocalist, Biro.

Con l'auspicio che anche questa sera tutti possano divertirsi responsabilmente, questa manifestazione è stata organizzata dall'associazione "Il rifugio" con il sostegno del Comune di Terlizzi, partner PDL Comunicazione, Livee eventi, Radio 80 – Love FM e Viva Network.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Sandra Bonzi presenta "Una parola per non morire" alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Sandra Bonzi presenta "Una parola per non morire" alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie Appuntamento previsto domenica 13 luglio
“Nessun Dorma": il tempo si arrende alla bellezza e la musica si fa alba a Trani “Nessun Dorma": il tempo si arrende alla bellezza e la musica si fa alba a Trani Torna sabato 19 luglio l’inimitabile experience del duo Alborada che accompagna la notte al primo sole sulle onde dell’Adriatico
Don Riccardo Agresti è il vincitore del Premio Nazionale Don Uva 2025 Don Riccardo Agresti è il vincitore del Premio Nazionale Don Uva 2025 Un riconoscimento al suo impegno accanto agli ultimi, nel solco tracciato dal Venerabile Don Pasquale Uva
Tutto pronto per la quinta edizione del Premio Nazionale Don Uva Tutto pronto per la quinta edizione del Premio Nazionale Don Uva Una serata all’insegna della musica con numerosi ospiti
Festival GustoJazz 2025: Corato si accende di musica, gusto e cultura Festival GustoJazz 2025: Corato si accende di musica, gusto e cultura Dal 27 giugno al 4 luglio il festival che racconta il territorio attraverso le note, i sapori e la bellezza dei suoi luoghi
Torna a Bisceglie il festival "42 gradi - idee sostenibili" Torna a Bisceglie il festival "42 gradi - idee sostenibili" In programma dal 23 al 27 luglio
Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Premio Nazionale Don Uva, il 2 luglio a Bisceglie la quinta edizione Anche quest'anno la serata sarà condotta dai giornalisti Safiria Leccese e Alfredo Nolasco
Maiora SPA SB premiata da EY per l'eccellenza nel capitale umano Maiora SPA SB premiata da EY per l'eccellenza nel capitale umano Un premio che valorizza le aziende che creano valore nel territorio
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.