Gemelli Diversi
Gemelli Diversi
Speciale

Il grande finale di Birramilandia: stasera i Gemelli DiVersi in concerto

L’evento a Terlizzi è ad ingresso completamente gratuito

Dopo il grande successo delle prime due serate di Birramilandia, stasera, domenica 15 ottobre, (ultima serata dell'evento) a Terlizzi è previsto il gran finale di questa terza edizione, con il concerto ad ingresso completamente gratuito, dei Gemelli DiVersi, a partire dalle ore 21.00.

L'appuntamento è sempre in via Chicoli, con Thema e Strano pronti ad incantare ed emozionare i fan, sulle note di "Mary", "Fotoricordo", "Un attimo ancora", "Prima o poi" tra le altre.

La band, punto di riferimento della musica italiana pop degli anni '90, ha saputo coinvolgere un pubblico così trasversale (anche anagraficamente) da rendere i loro brani attualissimi anche oggi.

Per meglio gestire la viabilità vista la portata dell'evento, si consiglia ai terlizzesi di raggiungere via Chicoli a piedi. Per tutti gli altri e per chiunque volesse usufruirne, l'organizzazione ha messo a disposizione delle aree parcheggio gratuite, che qui elenchiamo: una in Viale Italia, all'altezza del panificio Dinapoli, nei pressi c'è oltretutto anche l'ampio spazio del supermercato Famila; un'altra, in via Giovinazzo, vicino l'ingresso posteriore del parco comunale da cui si accede ai campi da tennis. A queste due aree parcheggio si aggiunge una terza, all'esterno del nuovo mercato dei fiori in via Italo Balbo. Qui sarà disponibile un servizio navetta a partire dalle 20:00 e fino all'01:00.

Anche quest'ultima serata di Birramilandia è pensata per coinvolgere tutti, dai più piccoli, con un'area intrattenimento a loro dedicata e l'animazione di DJ Frog, (attività just dance, baby dance, mascotte Bing, Topolino, Minnie e tanto altro ancora) agli adulti, con attività ricreative di svago e la musica a fare da filo conduttore. In tutto ciò è sempre presente l'area dedicata a stand birra, con marchi internazionali, food, artisti di strada e molto altro.

Questa serata conclusiva, avrà inizio alle ore 18:15 col dj set di Rinaldo b2b Danny Cataldi e dopo l'esibizione dei Gemelli DiVersi (ore 21:00) si concluderà col dj set di Danny Dee a partire dalle ore 22:15 con chiusura della manifestazione alle ore 00:00. Presentatore e vocalist, Biro.

Con l'auspicio che anche questa sera tutti possano divertirsi responsabilmente, questa manifestazione è stata organizzata dall'associazione "Il rifugio" con il sostegno del Comune di Terlizzi, partner PDL Comunicazione, Livee eventi, Radio 80 – Love FM e Viva Network.
  • eventi
Altri contenuti a tema
A "Il Vecchio Gazebo" un viaggio con i professionisti del buon cibo A "Il Vecchio Gazebo" un viaggio con i professionisti del buon cibo Antonino Attardi e Iginio Ventura ospiti d’eccezione per la tappa del Giro D'Italia del Gusto
Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Una selezione degli appuntamenti previsti questo mese
Il gusto della Puglia in scena: a Molfetta arriva “Sapulia 2025” Il gusto della Puglia in scena: a Molfetta arriva “Sapulia 2025” Il programma completo
Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività L’appuntamento a Petruzzelli lunedì 3 novembre 2025, dalle 10.00 fino alle 16.30
Al Vecchio Gazebo la nuova tappa del "Giro d'Italia del Gusto" Al Vecchio Gazebo la nuova tappa del "Giro d'Italia del Gusto" Appuntamento previsto il 3 novembre
Una nuova immagine per AB Arredamenti: «Raffinata, elegante e professionale» Una nuova immagine per AB Arredamenti: «Raffinata, elegante e professionale» Sabato 25 ottobre l’inaugurazione del nuovo showroom
AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom Un nuovo spazio dedicato al design, alla qualità e alla personalizzazione degli ambienti domestici
Giornate FAI d'autunno: le aperture nel nord barese - LE INTERVISTE Giornate FAI d'autunno: le aperture nel nord barese - LE INTERVISTE I beni visitabili sono stati resi noti nella conferenza svoltasi ad Andria nella mattinata di giovedì 9 ottobre
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.