La Polizia Locale
La Polizia Locale
Attualità

Giovinazzo Rock Festival: tutte le info sul piano del traffico

Da stasera a domenica tre serate di musica nel centro storico

Per garantire la sicurezza del pubblico e dei residenti del centro storico durante lo svolgimento del Giovinazzo Rock Festival, in programma il 4,5 e 6 agosto, sono state previste alcune restrizioni alla circolazione dei veicoli.

Il provvedimento, emanato dalla Polizia Locale attraverso l'ordinanza numero 76 del 1 agosto scorso, vieta per i giorni 4,5 e 6 agosto dalle 20.00 alle 24.00 la circolazione e la fermata dei veicoli in piazza Meschino, piazza delle Benedettine, piazza Costantinopoli, via Lecce, via San Giacomo, e via Cattedrale. Restano valide tutte le limitazioni al traffico e le chiusure stradali precedentemente ordinate dalla polizia locale.

Inoltre, come previsto dall'ordinanza del Sindaco numero 32 del 2 agosto (di cui vi daremo ampio conto domani, ndr), nei luoghi in cui si svolgeranno le manifestazioni previste dall'Estate Giovinazzese, dalle 17.00 del giorno in cui si terrà ciascun evento sino alle 6.00 del giorno successivo, è vietata la vendita di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro, nonché in lattine; è fatto, altresì, divieto a chiunque di procedere al consumo di bevande in bottiglia e bicchieri di vetro; sarà consentita soltanto la somministrazione di bevande in bicchieri di carta o di plastica.
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • Giovinazzo Rock Festival
Altri contenuti a tema
Il 13 luglio torna il Giovinazzo Rock Festival Il 13 luglio torna il Giovinazzo Rock Festival In piazza San Salvatore la rassegna musicale organizzata dall'Arci "Tressett"
19 L'"altro" sabato sera di Giovinazzo: con la Porsche sullo stallo comunale L'"altro" sabato sera di Giovinazzo: con la Porsche sullo stallo comunale Tante segnalazioni dei cittadini, siamo andati a vedere di persona
Disattivato il numero telefonico della Polizia Locale, ecco fino a quando Disattivato il numero telefonico della Polizia Locale, ecco fino a quando L'informazione dell'assessore Alfonso Arbore
Era fuggito dopo un inseguimento: denuncia e sanzioni per 20mila euro Era fuggito dopo un inseguimento: denuncia e sanzioni per 20mila euro Il giovane, un 17enne di Bitonto, è accusato di resistenza a pubblico ufficiale. Non aveva la patente e guidava senza assicurazione
Agente Polizia Locale ferito, la solidarietà del sindaco Sollecito e dell'assessore Arbore Agente Polizia Locale ferito, la solidarietà del sindaco Sollecito e dell'assessore Arbore Il primo cittadino: «Quanto è accaduto è inaccettabile. Certa gente deve stare alla larga dalla città»
1 L'inseguimento della Locale finisce in un incidente: agente ferito L'inseguimento della Locale finisce in un incidente: agente ferito Il fatto in via Bitonto: un'Honda SH 125 in fuga lungo la strada provinciale 88, l'agente rimasto ferito ricoverato al San Paolo
20 Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore Auto della Polizia Locale su stallo disabili? La risposta dell'assessore Arbore L'accusa arrivata via social si è rivelata una inesattezza clamorosa
3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato 3 km/h oltre il limite, ma la multa viene annullata. L'autovelox non è omologato Un automobilista ha vinto il ricorso: «Nel verbale di accertamento non vi è alcuna menzione relativa all'omologazione dell'apparecchio»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.