Nico Bavaro
Nico Bavaro
Politica

"Fai Rumore", Nico Bavaro a Giovinazzo

Il candidato di Puglia Solidale e Verde apre la campagna elettorale stasera alle 19 in piazza San Salvatore

Questa sera alle 19, in piazza San Salvatore a Giovinazzo è in programma l'apertura della campagna elettorale di Nico Bavaro, candidato al consiglio regionale pugliese per la lista Puglia Solidale e Verde.

" Fai Rumore", lo slogan scelto, rappresenta lo strumento con cui unirsi e far sentire più forte la propria voce. Un concetto ben rappresentato nell'evento di apertura della campagna elettorale, nel quale Bavaro farà gli onori di casa presentando gli "ospiti" dell'evento: Silvia Rana (consigliera comunale di Molfetta), Angelo Papio (consigliere comunale di Monopoli), Leonardo Laterza (consigliere comunale di Acquaviva) e Sabrina Mastroviti (consigliera comunale di Giovinazzo). Saranno proprio i rappresentanti dei territori a raccontare le proprie esperienze di partecipazione e di buon governo insieme ed in favore delle comunità.

Nico Bavaro, segretario regionale di Sinistra Italiana, è stato candidato alle elezioni politiche del 2018 ottenendo 5300 preferenze. Ha mosso i primi passi in politica nella stagione dei movimenti no-global, ha studiato a Bologna dove si è laureato con una tesi in Semiotica, presso la facoltà di Scienze della comunicazione. È giornalista ed esperto di comunicazione pubblica, politica e sociale.
  • Nico Bavaro
Altri contenuti a tema
Nico Bavaro e Nando Depalo riportano al centro del dibattuto la "questione meridionale" Nico Bavaro e Nando Depalo riportano al centro del dibattuto la "questione meridionale" I loro interventi al congresso nazionale di Sinistra Italiana
Salario minimo, il giovinazzese Nico Bavaro nel comitato nazionale delle opposizioni Salario minimo, il giovinazzese Nico Bavaro nel comitato nazionale delle opposizioni Per lui un riconoscimento dell'impegno profuso sempre dalla stessa parte
Nico Bavaro commenta i risultati delle elezioni comunali Nico Bavaro commenta i risultati delle elezioni comunali Il segretario regionale di Sinistra Italiana: «Necessario riunire il centrosinistra»
Bavaro: «Con de Gennaro e Sinistra Italiana, Giovinazzo cambia» Bavaro: «Con de Gennaro e Sinistra Italiana, Giovinazzo cambia» Intervista al segretario regionale di SI, che il prossimo 1° giugno presenterà in un atteso comizio la lista del suo partito
Daniele de Gennaro e Nico Bavaro davanti ai cancelli della Bosch Daniele de Gennaro e Nico Bavaro davanti ai cancelli della Bosch Solidarietà dei due politici giovinazzesi ai lavoratori alle prese con una seria crisi aziendale
Scippo di fondi per ricerca al Mezzogiorno, Bavaro durissimo col Governo Scippo di fondi per ricerca al Mezzogiorno, Bavaro durissimo col Governo Il segretario regionale di Sinistra Italiana: «Al netto delle chiacchiere retoriche sul futuro, sul sud, sui giovani, questi sono i fatti»
Nico Bavaro eletto nella segreteria nazionale di SI: «Un grande orgoglio» Nico Bavaro eletto nella segreteria nazionale di SI: «Un grande orgoglio» «Sinistra Italiana lotta contro i poteri forti». Elezioni 2022: «Lavoriamo per dare un futuro migliore ai giovinazzesi»
Nico Bavaro nella segreteria nazionale di Sinistra Italiana Nico Bavaro nella segreteria nazionale di Sinistra Italiana Alla guida del partita ci sarà ancora Nicola Fratoianni
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.