Elodie con Michela Altieri
Elodie con Michela Altieri
Vita di città

Elodie a Giovinazzo. La FOTO con una fan in piazza

La cantante sta girando un film con Pippo Mezzapesa

La cantante Elodie Di Patrizi è a Giovinazzo.

Non è uno scherzo né una suggestione per i tanti fan di una delle interpreti musicali più apprezzate del momento nel panorama nazionale. Questo pomeriggio, 4 dicembre, è stata fotografata da una sua fan (che ringraziamo per lo scatto concessoci) in piazza Vittorio Emanuele II, in un momento di relax nella bella cittadina adriatica.

Elodie, secondo indiscrezioni, sarebbe impegnata in Puglia sul set con il regista Pippo Mezzapesa, bitontino di nascita e giovinazzese d'adozione, che ha scelto il bellissimo borgo antico come casa, per girare il film "Ti mangio il cuore".

La cantante romana è in testa a tutte le classifiche col brano "Vertigine", tra i più suonati del momento nelle radio italiane e che su YouTube ha già avuto 3,7 milioni di visualizzazioni.

Dopo gli esordi ad "Amici di Maria De Filippi", l'affascinante cantante nata da padre capitolino e madre francese creola, è divenuta una delle popstar più amate dal pubblico dei giovani con hit che hanno venduto tanto e che sono entrate di diritto tra i più apprezzati pezzi musicali degli ultimi anni (tra tutte "Pensare Male" con i The Kolors, "Andromeda" da solista e "Margarita" con Marracash, tra i top di Spotify). Nel 2021 è arrivata anche la co-conduzione del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus, mentre nel 2017 aveva esordito al cinema con Federico Moccia nel film "Non c'è campo".
  • Elodie
Altri contenuti a tema
‘Ti mangio il cuore’, Pippo Mezzapesa in concorso con Elodie alla Mostra del Cinema di Venezia ‘Ti mangio il cuore’, Pippo Mezzapesa in concorso con Elodie alla Mostra del Cinema di Venezia Il film concorrerà nella sezione Orizzonti e sarà nelle sale il 22 settembre
Elodie protagonista del nuovo film del giovinazzese d'adozione Pippo Mezzapesa Elodie protagonista del nuovo film del giovinazzese d'adozione Pippo Mezzapesa La produzione è affidata ad Indigo Film con Rai Cinema e le riprese inizieranno in autunno
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.