Daniele de Gennaro
Daniele de Gennaro
Politica

È pronto il Documento Unico Programmatico per de Gennaro Sindaco

L'intera coalizione incontra i simpatizzanti in Sala San Felice

Questa sera, presso la Sala San Felice, alle ore 19.00, Daniele de Gennaro e la coalizione che lo sostiene, formata da PrimaVera Alternativa, Sinistra Italiana, Abbracciamo la Città e Per Daniele de Gennaro Sindaco, presenteranno il Documento Unico Programmatico che è il frutto dei tanti tavoli di lavoro che hanno coinvolto simpatizzati, attivisti, semplici cittadini ed associazioni locali.

Questa presentazione segue quella delle linee guida in gennaio ed anticipa di tre settimane quella ufficiale del programma, prevista per il 21 marzo prossimo.

Dopo la presentazione delle Linee Guida, il Documento Unico Programmatico rappresenta, fanno sapere dalla coalizione, «un ulteriore e decisivo passo nella stesura del programma definitivo della coalizione "Daniele de Gennaro Sindaco", che precede la fase degli "Stati generali" del Programma».

Da stasera i protagonisti di questa avventura politica si «"caleranno" nella realtà locale e si confronteranno con i soggetti portatori di interessi, con i tecnici, con i professionisti e, soprattutto, con i cittadini».

Daniele de Gennaro ha ben chiaro l'obiettivo finale di questo lungo processo che ha coinvolto tante persone: rendere Giovinazzo la «città delle opportunità» in ogni settore della vita sociale, come da lui ampiamente annunciato nei mesi scorsi.
  • Daniele de Gennaro
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
  • PrimaVera Alternativa
  • Abbracciamo la Città
  • Per de Gennaro Sindaco
Altri contenuti a tema
PVA su assistenza domiciliare: «La Giunta fa cassa colpendo i più deboli» PVA su assistenza domiciliare: «La Giunta fa cassa colpendo i più deboli» Il movimento di opposizione accende i riflettori sull'aumento delle tariffe
Sinistra Italiana Giovinazzo condanna le violenze di Torino e risponde a Depalma Sinistra Italiana Giovinazzo condanna le violenze di Torino e risponde a Depalma Dalla sezione: «Non possono esserci ambiguità, ma è inaccettabile la strumentalizzazione della propaganda autoritaria»
Giorgio Politi è il nuovo segretario di Sinistra Italiana Giovinazzo Giorgio Politi è il nuovo segretario di Sinistra Italiana Giovinazzo Prende il posto di Gaia Giannini
Marina Leuzzi assessora regionale all'Urbanistica e Casa: la soddisfazione si AVS Giovinazzo Marina Leuzzi assessora regionale all'Urbanistica e Casa: la soddisfazione si AVS Giovinazzo Una nota della segreteria cittadina dopo l'assegnazione dell'incarico da parte di Antonio Decaro
"Cappottini" agli alberi a Ponente: PVA ironizza, il sindaco risponde "Cappottini" agli alberi a Ponente: PVA ironizza, il sindaco risponde Ancora schermaglie tra opposizione ed amministrazione comunale
PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» PVA su Sollecito: «Come nascondere i problemi e falsare la realtà» Nuovo duro attacco dal gruppo di opposizione rivolto al sindaco
PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo PVA critica su incremento turisti a Giovinazzo Dalla segreteria: «Solito video propagandistico di Sollecito. Quadro tutt'altro che esaltante»
Vicenda chiavi di Bari a Francesca Albanese, interviene il sindaco di Giovinazzo Vicenda chiavi di Bari a Francesca Albanese, interviene il sindaco di Giovinazzo Sollecito chiede le scuse di Sinistra Italiana, che lo aveva accusato di essere assente alla cerimonia
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.