Daniele de Gennaro
Daniele de Gennaro
Politica

È pronto il Documento Unico Programmatico per de Gennaro Sindaco

L'intera coalizione incontra i simpatizzanti in Sala San Felice

Questa sera, presso la Sala San Felice, alle ore 19.00, Daniele de Gennaro e la coalizione che lo sostiene, formata da PrimaVera Alternativa, Sinistra Italiana, Abbracciamo la Città e Per Daniele de Gennaro Sindaco, presenteranno il Documento Unico Programmatico che è il frutto dei tanti tavoli di lavoro che hanno coinvolto simpatizzati, attivisti, semplici cittadini ed associazioni locali.

Questa presentazione segue quella delle linee guida in gennaio ed anticipa di tre settimane quella ufficiale del programma, prevista per il 21 marzo prossimo.

Dopo la presentazione delle Linee Guida, il Documento Unico Programmatico rappresenta, fanno sapere dalla coalizione, «un ulteriore e decisivo passo nella stesura del programma definitivo della coalizione "Daniele de Gennaro Sindaco", che precede la fase degli "Stati generali" del Programma».

Da stasera i protagonisti di questa avventura politica si «"caleranno" nella realtà locale e si confronteranno con i soggetti portatori di interessi, con i tecnici, con i professionisti e, soprattutto, con i cittadini».

Daniele de Gennaro ha ben chiaro l'obiettivo finale di questo lungo processo che ha coinvolto tante persone: rendere Giovinazzo la «città delle opportunità» in ogni settore della vita sociale, come da lui ampiamente annunciato nei mesi scorsi.
  • Daniele de Gennaro
  • Sinistra Italiana Giovinazzo
  • PrimaVera Alternativa
  • Abbracciamo la Città
  • Per de Gennaro Sindaco
Altri contenuti a tema
Sinistra Italiana Giovinazzo per Gaza ed il popolo palestinese Sinistra Italiana Giovinazzo per Gaza ed il popolo palestinese Ieri la manifestazione a Roma della sinistra con il Movimento 5 Stelle
Nico Bavaro su Rai 2 per le ragioni dei cinque "sì" al referendum Nico Bavaro su Rai 2 per le ragioni dei cinque "sì" al referendum L'ex segretario regionale di Sinistra Italiana è stato ospite di Rai Parlamento
Agente Polizia Locale ferito, la nota di PrimaVera Alternativa Agente Polizia Locale ferito, la nota di PrimaVera Alternativa Dal direttivo: «Preoccupazione per l’escalation della criminalità a Giovinazzo»
Agente Polizia Locale ferito: la solidarietà di Sinistra Italiana Giovinazzo Agente Polizia Locale ferito: la solidarietà di Sinistra Italiana Giovinazzo Depalo: «Grazie per impegno e dedizione al servizio»
Taglio alberi viale De Gaetano, PVA: «Sollecito ha mistificato la realtà» Taglio alberi viale De Gaetano, PVA: «Sollecito ha mistificato la realtà» Ancora una dura nota del partito di opposizione
"Emigrazione di ritorno al Sud", una tavola rotonda di Sinistra Italiana Giovinazzo "Emigrazione di ritorno al Sud", una tavola rotonda di Sinistra Italiana Giovinazzo Tra gli altri interverranno Nico Bavaro, padre Francesco Depalo, Agostino Picicco e Francesco Cassano
Alberi tagliati in viale De Gaetano, PVA: «Da amministratori silenzio inaccettabile» Alberi tagliati in viale De Gaetano, PVA: «Da amministratori silenzio inaccettabile» Nuova nota del gruppo di opposizione, i cui consiglieri hanno intanto effettuato accesso agli atti
1 Tagliati gli alberi in viale De Gaetano. Insorge PrimaVera Alternativa Tagliati gli alberi in viale De Gaetano. Insorge PrimaVera Alternativa Dal partito di opposizione: «Il viale degli Innamorati non esiste più»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.