Depalma e un tecnico in discarica
Depalma e un tecnico in discarica
Attualità

Discarica, Depalma: «Rilievi continuano. Non lasceremo nulla indietro» (VIDEO)

Il Sindaco annuncia via Facebook che continua la fase di post-gestione

Il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ha annunciato in un video apparso sui canali social, e che vi riproponiamo sotto il nostro articolo, l'avanzamento dei rilievi nella discarica di San Pietro Pago, portati avanti da tecnici designati da Ager Puglia.

Depalma ha sottolineato come, anche in questa fase delicata di emergenza sanitaria, «nulla sarà lasciato indietro» nella programmazione comunale. La fase di post-gestione della discarica di San Pietro Pago non era mai iniziata, dopo gli ormai noti problemi legati all'ex gestore.

Dopo un periodo interlocutorio e dopo alcuni passaggi in Consiglio comunale, il Comune aveva chiesto alla Regione Puglia di occuparsi di questa delicatissima fase e l'Ente regionale aveva stanziato 800.000 euro per il sito di Giovinazzo.
  • Tommaso Depalma
  • Discarica Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Lavori alla "San Giovanni Bosco" per 230mila euro (IL VIDEO) Depalma: «Cantiere luogo naturale della nostra operatività»
Sinistra Italiana Giovinazzo: «Sito San Pietro Pago in evidente abbandono» Sinistra Italiana Giovinazzo: «Sito San Pietro Pago in evidente abbandono» Le foto ed un post per denunciare lo stato in discarica
Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Il sindaco annuncia la chiusura del cantiere di piazza don Tonino Bello (VIDEO) Depalma: «Rispetto a chi parlava di periferie dell'anima, noi abbiamo preferito dare un'anima alle periferie»
Fiamme in discarica. Incendio spento, indagini partite Fiamme in discarica. Incendio spento, indagini partite I Vigili del Fuoco hanno lavorato senza sosta, il rogo è stato domato dopo oltre 12 ore
Incendio in discarica, Depalma: «Siamo sul posto, la situazione è insostenibile» Incendio in discarica, Depalma: «Siamo sul posto, la situazione è insostenibile» Il sindaco: «Mi auguro che le indagini abbiano un esito positivo, quasi sicuramente si tratta di un rogo doloso»
Montagne di rifiuti a fuoco nella discarica di San Pietro Pago Montagne di rifiuti a fuoco nella discarica di San Pietro Pago Il rogo alle ore 16.00, in fiamme anche un tritarifiuti. Sul posto Vigili del Fuoco, si propende per il dolo
Depalma sbotta con Boccia: «Ci vuole l'esercito, altro che assistenti civici» Depalma sbotta con Boccia: «Ci vuole l'esercito, altro che assistenti civici» Un post pieno d'amarezza quello del Sindaco di Giovinazzo verso la decisione del Governo di assumere addetti al Servizio civico
Depalma: «Il 25 maggio riaprono Villa Palombella e Parco Scianatico» Depalma: «Il 25 maggio riaprono Villa Palombella e Parco Scianatico» Mercato settimanale riparte il 29. Pagamenti sospesi per il parcheggio fino al 31 maggio
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.