Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Politica

Depalma sfida gli "haters" di Facebook e li invita agli incontri di quartiere

Si parte il 17 luglio con l'incontro in piazza Stallone

L'Amministrazione comunale incontra i giovinazzesi. Al via da mercoledì 17 luglio gli ' Incontri di quartiere', l'iniziativa voluta e organizzata dai rappresentanti del governo cittadino. Si parte da piazza Padre Michele Stallone alle ore 20.00. Agli incontri saranno presenti il sindaco Tommaso Depalma, gli Assessori e i Consiglieri comunali.

Ogni appuntamento si dividerà in due momenti: nel primo verranno illustrate ai cittadini le attività in corso e le novità relative al quartiere; nella seconda parte dell'incontro, invece, si darà vita a un question time dei cittadini che potranno rivolgere domande direttamente agli amministratori.

Il secondo incontro, con le stesse modalità, si terrà lunedì 22 luglio, sempre alle ore 20.00, in piazzetta Cairoli. L'iniziativa verrà sospesa nel mese di agosto per poi riprendere a settembre. L'intento è quello di ascoltare tutta la città.

«Chi mi conosce sa che non mi sono mai sottratto a qualunque incontro pubblico, anzi il più delle volte ne sono stato proprio io il fautore - dichiara il Sindaco Tommaso Depalma -. E questo ciclo di incontri sarà una ennesima occasione di sano confronto con i cittadini, illustreremo ciò che stiamo facendo per migliorare la città e saremo come sempre disponibili ad ascoltare le istanze di tutti.

Anzi
- ha proseguito il Sindaco -, colgo l'occasione per invitare gli haters di Facebook a partecipare numerosi, delegare esclusivamente ai social discussioni complesse su alcune tematiche cittadine mi sembra infruttuoso e limitante. Per carità, le critiche sono sempre benvenute, ma devono essere seguite da concreti propositi e trovare riscontro nei margini concessi dagli atti amministrativi».
  • Tommaso Depalma
  • Amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Solidarietà di Depalma al Sindaco di Mola di Bari minacciato di morte Solidarietà di Depalma al Sindaco di Mola di Bari minacciato di morte Il primo cittadino: «Vai avanti, non sei solo»
Giovinazzo in copertina sulla guida Lonely Planet Giovinazzo in copertina sulla guida Lonely Planet In uscita il 28 giugno, racconta la bellezza delle coste pugliesi
La Notte Bianca della Poesia suggella la sinergia tra Giovinazzo e Molfetta La Notte Bianca della Poesia suggella la sinergia tra Giovinazzo e Molfetta Presentata ufficialmente la nona edizione della kermesse poetica
130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione 130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione Depalo: «Ci doteremo di un vero e proprio piano regolatore di settore»
Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole L'Assessore Depalo: «Si parla finalmente di sostituzione integrale di impianti »
Depalma presenta i lavori per la Greenway cittadina (VIDEO) Depalma presenta i lavori per la Greenway cittadina (VIDEO) Il via del cantiere negli scorsi giorni. Sarà un percorso ciclopedonale dedicato a chi non usa mezzi a motore
Discarica, Depalma: «Attaccate pure me, ma lasciate stare i nostri ulivi»​ Discarica, Depalma: «Attaccate pure me, ma lasciate stare i nostri ulivi»​ Una nota dettagliata dopo alcuni attacchi giunti da associazioni e partiti nelle scorse settimane
Lavori Pubblici, Depalma fa il punto (FOTO) Lavori Pubblici, Depalma fa il punto (FOTO) Tutti gli aggiornamenti in un post del primo cittadino
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.