Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Politica

Depalma sfida gli "haters" di Facebook e li invita agli incontri di quartiere

Si parte il 17 luglio con l'incontro in piazza Stallone

L'Amministrazione comunale incontra i giovinazzesi. Al via da mercoledì 17 luglio gli ' Incontri di quartiere', l'iniziativa voluta e organizzata dai rappresentanti del governo cittadino. Si parte da piazza Padre Michele Stallone alle ore 20.00. Agli incontri saranno presenti il sindaco Tommaso Depalma, gli Assessori e i Consiglieri comunali.

Ogni appuntamento si dividerà in due momenti: nel primo verranno illustrate ai cittadini le attività in corso e le novità relative al quartiere; nella seconda parte dell'incontro, invece, si darà vita a un question time dei cittadini che potranno rivolgere domande direttamente agli amministratori.

Il secondo incontro, con le stesse modalità, si terrà lunedì 22 luglio, sempre alle ore 20.00, in piazzetta Cairoli. L'iniziativa verrà sospesa nel mese di agosto per poi riprendere a settembre. L'intento è quello di ascoltare tutta la città.

«Chi mi conosce sa che non mi sono mai sottratto a qualunque incontro pubblico, anzi il più delle volte ne sono stato proprio io il fautore - dichiara il Sindaco Tommaso Depalma -. E questo ciclo di incontri sarà una ennesima occasione di sano confronto con i cittadini, illustreremo ciò che stiamo facendo per migliorare la città e saremo come sempre disponibili ad ascoltare le istanze di tutti.

Anzi
- ha proseguito il Sindaco -, colgo l'occasione per invitare gli haters di Facebook a partecipare numerosi, delegare esclusivamente ai social discussioni complesse su alcune tematiche cittadine mi sembra infruttuoso e limitante. Per carità, le critiche sono sempre benvenute, ma devono essere seguite da concreti propositi e trovare riscontro nei margini concessi dagli atti amministrativi».
  • Tommaso Depalma
  • Amministrazione comunale
Altri contenuti a tema
Come cambia Giovinazzo, l'amministrazione fa il punto della situazione Come cambia Giovinazzo, l'amministrazione fa il punto della situazione Ieri sera, venerdì 10 novembre, l'incontro degli amministratori con cittadini e stampa
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Sollecito e la sua squadra fanno il punto sull'avanzamento del programma di mandato Sollecito e la sua squadra fanno il punto sull'avanzamento del programma di mandato Ieri sera, 21 aprile, l'incontro-conferenza stampa in Sala San Felice
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.