Via Marina. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Via Marina. Foto Gianluca Battista
Attualità

Consegnato cantiere di via Marina. Si completerà a giugno

L'Assessore Depalo: «Un altro tassello importante che torna al suo posto»

Consegnato ieri, 13 marzo, il cantiere del Lungomare storico di via Marina. Dopo la sottoscrizione del contratto, avvenuta qualche settimana fa, ieri è stata materialmente consegnata l'area, oggetto di intervento di manutenzione straordinaria, all'impresa EdilGruosso di Potenza. Il termine dei lavori, della durata di 90 giorni, è previsto per il prossimo mese di giugno.

«Prestissimo l'intera passeggiata del Lungomare storico verrà riconsegnata alla totale fruibilità della città"- commenta l'assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Depalo -. Un altro tassello importante che torna al suo posto. Per la prossima estate turisti e forestieri potranno finalmente ammirare l'intero skyline di Giovinazzo godendo della continuità tra il rigenerato Lungomare Storico e il riqualificato Lungomare di Levante».
  • Via Marina
  • Assessorato Lavori Pubblici
  • Gaetano Depalo
Altri contenuti a tema
Livellata l'area attigua al Centro Comunale di Raccolta Livellata l'area attigua al Centro Comunale di Raccolta Verifiche e campionamenti di rito effettuati a monte
Restyling per la facciata della scuola "Buonarroti" Restyling per la facciata della scuola "Buonarroti" Lavori all'immobile su via Framarino
Via le barriere in piazza Duomo, Sollecito: «La grande bellezza» Via le barriere in piazza Duomo, Sollecito: «La grande bellezza» Concluso il progetto di riqualificazione. Soddisfazione di Depalo. Arbore: «Puniremo i trasgressori»
Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici annunciano la chiusura imminente del cantiere di piazza Duomo e spiegano le prossime tappe
Lavori al basolato in piazza Duomo in dirittura d'arrivo Lavori al basolato in piazza Duomo in dirittura d'arrivo Depalo: «Ringrazio i cittadini per la pazienza»
Forza Italia, Gaetano Depalo Responsabile pugliese Dipartimento Difesa Forza Italia, Gaetano Depalo Responsabile pugliese Dipartimento Difesa Il vicesindaco ha ricevuto l'incarico dalla segreteria regionale del partito
Casa di Riposo e lavori pubblici: Depalo fa il punto della situazione Casa di Riposo e lavori pubblici: Depalo fa il punto della situazione La nostra intervista all'assessore e vicesindaco tra prospettive e polemiche
Sicurezza, installate nuove telecamere a Giovinazzo Sicurezza, installate nuove telecamere a Giovinazzo L'assessore Depalo: «Ulteriore cinta di protezione a garanzia della cittadinanza»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.