Un mezzo per la raccolta rifiuti. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Un mezzo per la raccolta rifiuti. Foto Gianluca Battista
Attualità

"Comuni Ricicloni", anche il sindaco di Giovinazzo tra gli invitati all'Ecoforum

L'iniziativa di Legambiente Puglia si terrà il 4 novembre prossimo

Il prossimo 4 novembre Legambiente Puglia presenterà, nell'ambito dell'Ecoforum Puglia, la 13ª edizione del Rapporto "Comuni Ricicloni Puglia 2021". Il convengo si terrà a Bari, a Villa Romanazzi Carducci, a partire dalle ore 15.00.

L'iniziativa è promossa da Legambiente Puglia, con il patrocinio della Regione Puglia e da ANCI Puglia, ed è finalizzata a valorizzare le migliori esperienze dei Comuni pugliesi in tema di gestione dei rifiuti.

Anche quest'anno all'Ecoforum saranno invitati a partecipare tutti i sindaci. Tra loro ci sarà anche il primo cittadino di Giovinazzo, Tommaso Depalma. Sarà l'occasione per conoscere i risultati raggiunti dalla città nel 2020. Intanto, dall'organizzazione fanno sapere che quest'anno, attraverso la formula dell'Ecoforum, ci saranno diverse sessioni di lavori sui temi dell'Economia Circolare in Puglia, dell'Impiantistica e delle buone pratiche territoriali.
  • Raccolta differenziata
  • Rifiuti Giovinazzo
  • Comuni ricicloni
Altri contenuti a tema
Rifiuti, Giovinazzo conferirà nell'impianto di Amiu Puglia a Bari Rifiuti, Giovinazzo conferirà nell'impianto di Amiu Puglia a Bari Il sindaco Sollecito: «Grazie ad operatori Impregico per aver fatto fronte al disagio»
Sollecito: «Procederemo a raccolta rifiuti noleggiando mezzi straordinari» (VIDEO) Sollecito: «Procederemo a raccolta rifiuti noleggiando mezzi straordinari» (VIDEO) Non sarà ritirato solo l'indifferenziato
Caos rifiuti, i sindaci del Barese chiedono di non conferire più Caos rifiuti, i sindaci del Barese chiedono di non conferire più La nota ufficiale che apre di fatto la crisi
Iniziata la pulizia dai rifiuti dell'agro di Giovinazzo Iniziata la pulizia dai rifiuti dell'agro di Giovinazzo Primo intervento sulla provinciale per Bitonto
Discarica Conversano chiusa: disagi per i rifiuti a Giovinazzo (VIDEO) Discarica Conversano chiusa: disagi per i rifiuti a Giovinazzo (VIDEO) Il messaggio del sindaco alla città: «Domani li raccoglieremo, ma attendiamo novità dalla Regione Puglia »
La provinciale Giovinazzo-Bitonto è una lunga discarica abusiva (FOTO) La provinciale Giovinazzo-Bitonto è una lunga discarica abusiva (FOTO) Le nostre foto raccontano una vergogna che non conosce fine
Approvata la Carta della qualità del servizio rifiuti per l'ambito tariffario autonomo Approvata la Carta della qualità del servizio rifiuti per l'ambito tariffario autonomo La determina della Giunta del 27 dicembre scorso
Rifiuti, sanzionate quattro attività commerciali di Giovinazzo Rifiuti, sanzionate quattro attività commerciali di Giovinazzo Arbore amaro: «Lontani anni luce da altre realtà italiane ed europee»
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.