Bike economy- video a Giovinazzo
Bike economy- video a Giovinazzo
Attualità

Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano

Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»

È stato presentato alla Borsa Internazionale del Turismo, conclusasi nelle scorse ore a Milano, il video promozionale con cui la Regione Puglia presenta il suo ambizioso progetto di Bike Economy, ovvero di una economia circolare che coinvolga i territori e li promuova anche grazie alla bicicletta (clicca qui per vedere il momento della presentazione).

Non solo piste ciclabili, ma anche la consapevolezza che riducendo le emissione di CO2 in atmosfera si possono riconquistare parametri ambientali nuovamente sostenibili.

Anche l'ex sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, oggi un ruolo importante nella bike economy in Puglia, ha sottolineato come questo possa essere «un portentoso volano per l'economia delle nostre comunità e noi ci avevamo visto lungo».
Giovinazzo è parte integrante di questo video promozionale, con alcune riprese effettuate in cala Porto lo scorso anno.

Una bella soddisfazione per chi ama questa cittadina adagiata sul mare, un modo ulteriore per promuoverne le bellezze ben oltre i confini regionali.


  • Tommaso Depalma
  • BIT Milano
  • bike economy
Altri contenuti a tema
Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Il presidente regionale della Federciclismo riprende un post della Fondazione Michele Scarponi e traccia la strada
Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Il nome dell'imprenditore ed ex sindaco era finito su alcuni giornali. Lui si difende e chiede rispetto
Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Il presidente regionale della Federciclismo ha preso parte alla rassegna svoltasi domenica 29 giugno
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
La Puglia e Giovinazzo in vetrina alla BIT di Milano La Puglia e Giovinazzo in vetrina alla BIT di Milano Ad Agostino Picicco conferito il Premio giornalistico "Vera De Luca"
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.