Assistenza anziani
Assistenza anziani
Sociale

Bando on line per la gara d'Ambito per l'Assistenza Domiciliare

Per presentare le offerte c'è tempo fino al 3 agosto prossimo

È online sulla piattaforma Empulia la procedura di gara d'ambito per l'affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare Integrata con l'assistenza sanitaria (ADI) e Assistenza Domiciliare non integrata (SAD) a favore delle persone anziane disabili e/o non autosufficienti di età superiore ai 65 anni dei Comuni di Molfetta e Giovinazzo.

Il valore complessivo della gara è di 879.164,70 euro (iva esclusa) per un anno di servizio, più l'opzione di rinnovo, mentre l'importo a base di gara è di 22.916,62 euro oltre IVA. Il servizio verrà affidato sulla base dell'aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa. La scadenza per presentare le offerte è stata fissata entro le ore 12.00 del prossimo 3 agosto.

«Con questa nuova gara d'ambito impegniamo le ulteriori risorse PAC (servizi di cura-anziani) così da poter coprire l'intero fabbisogno del nostro Ambito in tema di assistenza domiciliare - commenta l'Assessore alle Politiche Sociali, Michele Sollecito -. Il servizio si integra pienamente con la nuova programmazione triennale del Piano Sociale di Zona 2018-2020 garantendo il raggiungimento di un importante obiettivo di servizio quale la presa in carico della non autosufficienza».
  • Ambito Molfetta-Giovinazzo
  • Assessorato Politiche Sociali
Altri contenuti a tema
"Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti "Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti Le informazioni per parteciparvi
Disabilità, pubblicato avviso dell’Ambito Territoriale Giovinazzo-Molfetta Disabilità, pubblicato avviso dell’Ambito Territoriale Giovinazzo-Molfetta Le informazioni utili per partecipare alla manifestazione d'interesse
Buoni educativi per bimbi fino a 3 anni: tutte le informazioni per ricevere il servizio Buoni educativi per bimbi fino a 3 anni: tutte le informazioni per ricevere il servizio Sollecito: «Per le famiglie con ISEE fino a 3.000,99 euro è previsto l'accesso gratuito»
Ambito Molfetta-Giovinazzo, approvato avviso pubblico per V Piano Sociale di Zona Ambito Molfetta-Giovinazzo, approvato avviso pubblico per V Piano Sociale di Zona Sollecito: «Momento importantissimo per la nostra comunità»
Abitazioni in locazione 2020, pubblicato bando del Comune di Giovinazzo Abitazioni in locazione 2020, pubblicato bando del Comune di Giovinazzo Assegnati dalla regione oltre 225mila euro
PNNR, 9 assunzioni nell'ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo PNNR, 9 assunzioni nell'ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo Candidature da inviare entro il 20 febbraio
Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Reddito di cittadinanza, 30 persone impegnate nell'Ambito Molfetta-Giovinazzo Sollecito: «Pitturate le panchine di piazza Vittorio Emanuele II»
‘Progetto di Mobilità Garantita’, avviato il percorso dal Comune di Giovinazzo ‘Progetto di Mobilità Garantita’, avviato il percorso dal Comune di Giovinazzo L’obiettivo è consentire alle persone di partecipare attivamente alla vita sociale
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.