Raoul Prisciandaro
Raoul Prisciandaro

Prisciandaro: «Voglio continuare a crescere col Giovinazzo C5»

Il laterale classe '03 si è legato alla truppa di mister Faele sino al 2023

Ha mosso i primi passi nel futsal con il Giovinazzo C5, Raoul Prisciandaro, classe 2003 che la scorsa stagione con i biancoverdi ha esordito in serie A2 con la soddisfazione di aver realizzato 2 reti nello stesso incontro.

Ma ora il forte laterale giovinazzese non intende proprio fermarsi e sentirsi appagato di quanto soddisfacente ha fatto sinora. Sa benissimo che deve continuare a lavorare duro per poter far parte di una rosa impreziosita da elementi di spessore come Menini e Ferreira Praciano, con i quali può solo apprendere come migliorare le sue qualità tecniche.

Sarà l'anno in cui giocatori italiani come lui possono ritagliarsi qualche spazio in più e Prisciandaro sa benissimo che deve farsi trovare pronto quando sarà chiamato nel corso della stagione a dare una mano ai suoi compagni di squadra e la sua conferma da parte della società non poteva che essere quasi scontata.

«La scorsa stagione - ci ha detto - è stata molto importante, mi ha permesso di crescere parecchio grazie anche al supporto del mister e della squadra. Ho avuto la possibilità di muovere i primi passi in serie A2 segnando 2 goal al mio esordio e per me è stata una soddisfazione impagabile. Sono pronto per questa nuova stagione e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo alla squadra».

Prisciandaro è sicuramente motivato e deciso a disputare una stagione che può segnare un'altra tappa decisiva verso la sua maturità.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Raoul Prisciandaro
Altri contenuti a tema
Marolla, un gradito ritorno per il Defender Giovinazzo C5 Marolla, un gradito ritorno per il Defender Giovinazzo C5 «Tornare qui è stata una scelta dettata dall’amicizia fraterna che mi lega ad alcuni giocatori e alla mia città»
Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il laterale classe ’91 torna in biancoverde dopo una sola stagione: «L’emozione è indescrivibile»
Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Laterale classe ’01 ha ricordato quando «militavo nel Vis Gubbio e fui colpito da quanta gente seguiva la squadra»
Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Il suo esordio in serie A2 all’età di soli 20 anni rappresenta un bel biglietto da visita
Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il club di Carlucci mette a segno un altro colpo di mercato in vista della seconda annata consecutiva in A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 e Palumbo, un facile rinnovo Defender Giovinazzo C5 e Palumbo, un facile rinnovo Il laterale di Napoli ha ringraziato «la società e il mister per avermi dato l’occasione di rimanere qui»
Bernardo ha firmato: sarà ancora il tecnico del Giovinazzo C5 Bernardo ha firmato: sarà ancora il tecnico del Giovinazzo C5 Confermato il prolungamento del vincolo sportivo con l’allenatore di Napoli: «Era importante dare continuità»
Dibenedetto non vestirà la maglia del Defender Giovinazzo C5 Dibenedetto non vestirà la maglia del Defender Giovinazzo C5 Il laterale offensivo saluta i biancoverdi dopo una sola stagione: «Le strade si dividono, ma i ricordi positivi restano»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.