La Jovis Naio cala il pokerissimo e si prende il secondo posto in C2
I biancoverdi di de Biase espugnano Rutigliano (0-5) con le reti di Ignomiriello, De Palma, Pagano, Murolo (Lorenzo) e Prisciandaro
Nell'ottavo turno, i ritmi sono piuttosto blandi - considerata la superficie di gioco - ed il pallino del gioco è costantemente nelle mani degli ospiti: sterili, tuttavia, i tentativi di fare male agli avversari. A dirla tutta è il Rutigliano ad avere le chance (due) più clamorose, ma i padroni di casa sprecano. Ad una manciata di istanti dal termine della prima frazione, finalmente, il risultato si sblocca con una conclusione da fuori da parte di Ignomiriello che vale lo 0-1 con cui si va all'intervallo.
La ripresa è ancor più appannaggio della Jovis Natio, brava finalmente a concretizzare le numerose palle da gol create; De Palma prima (0-2) ed uno straripante Pagano poi (0-3) indirizzano definitivamente la contesa a metà del secondo tempo. Approfittando della superiorità numerica (doppio giallo per l'Azetium), Murolo (Lorenzo) trova la rete dello 0-4; poco prima del fischio finale c'è gloria pure per Prisciandaro, servito perfettamente da Carlucci (0-5). Pokerissimo biancoverde.
Prova di forza per i ragazzi della presidentessa Trapani che vale il secondo posto a -3 dal Monte Sant'Angelo. Un'iniezione di fiducia importante, anche in vista del match di martedì: i biancoverdi saranno impegnati sul campo del Santeramo nel primo match del triangolare che vale il pass per le Final Four di Coppa Puglia.