Silon Junior
Silon Junior

Il Giovinazzo C5 saluta Silon Junior: «Un onore indossare questa maglia»

Il pivot italo brasiliano non è più un giocatore biancoverde. In due anni ha collezionato 56 partite con 57 gol e 47 assist

Un breve messaggio scritto con il cuore e non di circostanza. Le strade del Defender Giovinazzo C5 e di Silon Junior si dividono e l'atleta italo brasiliano classe '85 tocca il cuore dei tifosi biancoverdi: «Aver indossato questa maglia mi rende orgoglioso, sicuramente è stato un onore per me», ha detto il pivot «consapevole di aver dato tutto dentro e fuori dal campo» ha aggiunto.

Arrivato in biancoverde nell'estate 2022, proveniente dalla Damiani & Gatti Ascoli, in due stagioni sportive ha collezionato 56 partite, con 57 gol e 47 assist: «Ho saltato solo una partita per una squalifica», ha concluso Silon rimarcando il suo forte attaccamento ai colori biancoverdi.

Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e della professionalità espressa nel corso degli ultimi due anni anche al timone della squadra under 17, il Defender Giovinazzo augura a Silon, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Dopo due stagioni - dice il team manager Marzella -, le nostre strade si separano. È stato un percorso pieno di emozioni, di una marea di gol e di sogni realizzati: siamo consapevoli di quanto abbia dato a noi, fra la prima squadra e l'under 17, e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Silon Junior
Altri contenuti a tema
Marolla, un gradito ritorno per il Defender Giovinazzo C5 Marolla, un gradito ritorno per il Defender Giovinazzo C5 «Tornare qui è stata una scelta dettata dall’amicizia fraterna che mi lega ad alcuni giocatori e alla mia città»
Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il laterale classe ’91 torna in biancoverde dopo una sola stagione: «L’emozione è indescrivibile»
Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Laterale classe ’01 ha ricordato quando «militavo nel Vis Gubbio e fui colpito da quanta gente seguiva la squadra»
Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Il suo esordio in serie A2 all’età di soli 20 anni rappresenta un bel biglietto da visita
Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il club di Carlucci mette a segno un altro colpo di mercato in vista della seconda annata consecutiva in A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 e Palumbo, un facile rinnovo Defender Giovinazzo C5 e Palumbo, un facile rinnovo Il laterale di Napoli ha ringraziato «la società e il mister per avermi dato l’occasione di rimanere qui»
Bernardo ha firmato: sarà ancora il tecnico del Giovinazzo C5 Bernardo ha firmato: sarà ancora il tecnico del Giovinazzo C5 Confermato il prolungamento del vincolo sportivo con l’allenatore di Napoli: «Era importante dare continuità»
Dibenedetto non vestirà la maglia del Defender Giovinazzo C5 Dibenedetto non vestirà la maglia del Defender Giovinazzo C5 Il laterale offensivo saluta i biancoverdi dopo una sola stagione: «Le strade si dividono, ma i ricordi positivi restano»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.