Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte
Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte

Il Giovinazzo brilla anche nei raduni nazionali under 19

Fanfulla e La Notte, entrambi classe '05, saranno oggi a Bernalda e il prossimo 29 maggio a Catanzaro

Saranno Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte a partecipare ai raduni nazionali under 19 in programma il 22 a Bernalda e il 29 maggio a Catanzaro.

I due ragazzi, entrambi classe 2005, sono stati selezionati dal responsabile di categoria per il rendimento e le capacità tecniche dimostrate durante l'arco dell'intera stagione sfiorando nel girone P del campionato under 19 anche la qualificazione ai play-off.

Alessandro La Notte, portiere di elevata affidabilità, nonostante la tenera età, vanta già qualche presenza da titolare nel girone D del campionato di serie A2. Con la prima squadra ha dimostrato di essere un degno sostituto del più esperto collega di reparto Di Capua. Ha vinto inoltre il campionato regionale under 17 contribuendo a portare i suoi compagni alle fasi nazionali di categoria.

Flavio Fanfulla, invece, è un pivot estremamente duttile impiegato all'occorrenza anche nel ruolo di laterale, molto abile nell'impostazione della manovra offensiva. Anche lui ha fatto parte della formazione under 17 che ha conquistato il titolo di categoria regionale.

Ai due promettenti calcettisti non possiamo che augurare un futuro radioso sperando che questo possa essere solo l'inizio della loro avventura.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Flavio Fanfulla
  • Alessandro La Notte
Altri contenuti a tema
Marolla, un gradito ritorno per il Defender Giovinazzo C5 Marolla, un gradito ritorno per il Defender Giovinazzo C5 «Tornare qui è stata una scelta dettata dall’amicizia fraterna che mi lega ad alcuni giocatori e alla mia città»
Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il Defender Giovinazzo C5 e Mongelli di nuovo insieme Il laterale classe ’91 torna in biancoverde dopo una sola stagione: «L’emozione è indescrivibile»
Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Difonzo completa il tris straniero del Defender Giovinazzo C5 Laterale classe ’01 ha ricordato quando «militavo nel Vis Gubbio e fui colpito da quanta gente seguiva la squadra»
Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Defender Giovinazzo C5, Fermino Lima è sul mercato Il suo esordio in serie A2 all’età di soli 20 anni rappresenta un bel biglietto da visita
Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il Defender Giovinazzo C5 balla il tango: ecco l'argentino Mejuto Il club di Carlucci mette a segno un altro colpo di mercato in vista della seconda annata consecutiva in A2 Elite
Defender Giovinazzo C5 e Palumbo, un facile rinnovo Defender Giovinazzo C5 e Palumbo, un facile rinnovo Il laterale di Napoli ha ringraziato «la società e il mister per avermi dato l’occasione di rimanere qui»
Bernardo ha firmato: sarà ancora il tecnico del Giovinazzo C5 Bernardo ha firmato: sarà ancora il tecnico del Giovinazzo C5 Confermato il prolungamento del vincolo sportivo con l’allenatore di Napoli: «Era importante dare continuità»
Dibenedetto non vestirà la maglia del Defender Giovinazzo C5 Dibenedetto non vestirà la maglia del Defender Giovinazzo C5 Il laterale offensivo saluta i biancoverdi dopo una sola stagione: «Le strade si dividono, ma i ricordi positivi restano»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.