Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte
Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte

Il Giovinazzo brilla anche nei raduni nazionali under 19

Fanfulla e La Notte, entrambi classe '05, saranno oggi a Bernalda e il prossimo 29 maggio a Catanzaro

Saranno Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte a partecipare ai raduni nazionali under 19 in programma il 22 a Bernalda e il 29 maggio a Catanzaro.

I due ragazzi, entrambi classe 2005, sono stati selezionati dal responsabile di categoria per il rendimento e le capacità tecniche dimostrate durante l'arco dell'intera stagione sfiorando nel girone P del campionato under 19 anche la qualificazione ai play-off.

Alessandro La Notte, portiere di elevata affidabilità, nonostante la tenera età, vanta già qualche presenza da titolare nel girone D del campionato di serie A2. Con la prima squadra ha dimostrato di essere un degno sostituto del più esperto collega di reparto Di Capua. Ha vinto inoltre il campionato regionale under 17 contribuendo a portare i suoi compagni alle fasi nazionali di categoria.

Flavio Fanfulla, invece, è un pivot estremamente duttile impiegato all'occorrenza anche nel ruolo di laterale, molto abile nell'impostazione della manovra offensiva. Anche lui ha fatto parte della formazione under 17 che ha conquistato il titolo di categoria regionale.

Ai due promettenti calcettisti non possiamo che augurare un futuro radioso sperando che questo possa essere solo l'inizio della loro avventura.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Flavio Fanfulla
  • Alessandro La Notte
Altri contenuti a tema
Giovinazzo C5-Sosa: è un colpo a sorpresa il Nazionale della Celeste Giovinazzo C5-Sosa: è un colpo a sorpresa il Nazionale della Celeste Classe ’95, centrale difensivo, è il primo acquisto dei biancoverdi: «Sono molto felice di questa nuova opportunità»
Giovinazzo C5, c’è il sì di Di Capua: «È bastata una stretta di mano» Giovinazzo C5, c’è il sì di Di Capua: «È bastata una stretta di mano» Per il portiere biancoverde «da entrambe le parti c’era la volontà di proseguire questo percorso insieme»
Piscitelli giura amore eterno al Defender Giovinazzo C5 Piscitelli giura amore eterno al Defender Giovinazzo C5 Il laterale biancoverde guarda già al futuro: «Per me sarà un onore continuare ad essere ancora il capitano»
Defender Giovinazzo C5 e Roselli: ancora un anno insieme Defender Giovinazzo C5 e Roselli: ancora un anno insieme Il pivot biancoverde ringrazia il club «per la fiducia che ripone in me: farò di tutto per ripagarla»
Il Giovinazzo C5 saluta Silon Junior: «Un onore indossare questa maglia» Il Giovinazzo C5 saluta Silon Junior: «Un onore indossare questa maglia» Il pivot italo brasiliano non è più un giocatore biancoverde. In due anni ha collezionato 56 partite con 57 gol e 47 assist
Defender Giovinazzo C5 e Menini, le strade si dividono Defender Giovinazzo C5 e Menini, le strade si dividono Il laterale offensivo non è più un giocatore biancoverde. Il suo addio: «Qui ho vissuto tre anni meravigliosi»
Defender Giovinazzo C5, addio play-off: il Melilli vince 9-6 Defender Giovinazzo C5, addio play-off: il Melilli vince 9-6 I biancoverdi di Bernardo, 4-4 al 20’, crollano nei primi dieci minuti della ripresa (8-4) e chiudono al sesto posto
Defender Giovinazzo C5 a Melilli, in palio l'accesso ai play-off Defender Giovinazzo C5 a Melilli, in palio l'accesso ai play-off I biancoverdi di Bernardo, a cui basta un punto per il quinto posto, si giocano l’intera stagione. Out Montelli
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.