Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte
Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte

Il Giovinazzo brilla anche nei raduni nazionali under 19

Fanfulla e La Notte, entrambi classe '05, saranno oggi a Bernalda e il prossimo 29 maggio a Catanzaro

Saranno Flavio Fanfulla e Alessandro La Notte a partecipare ai raduni nazionali under 19 in programma il 22 a Bernalda e il 29 maggio a Catanzaro.

I due ragazzi, entrambi classe 2005, sono stati selezionati dal responsabile di categoria per il rendimento e le capacità tecniche dimostrate durante l'arco dell'intera stagione sfiorando nel girone P del campionato under 19 anche la qualificazione ai play-off.

Alessandro La Notte, portiere di elevata affidabilità, nonostante la tenera età, vanta già qualche presenza da titolare nel girone D del campionato di serie A2. Con la prima squadra ha dimostrato di essere un degno sostituto del più esperto collega di reparto Di Capua. Ha vinto inoltre il campionato regionale under 17 contribuendo a portare i suoi compagni alle fasi nazionali di categoria.

Flavio Fanfulla, invece, è un pivot estremamente duttile impiegato all'occorrenza anche nel ruolo di laterale, molto abile nell'impostazione della manovra offensiva. Anche lui ha fatto parte della formazione under 17 che ha conquistato il titolo di categoria regionale.

Ai due promettenti calcettisti non possiamo che augurare un futuro radioso sperando che questo possa essere solo l'inizio della loro avventura.
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Flavio Fanfulla
  • Alessandro La Notte
Altri contenuti a tema
Giovinazzo C5, il saluto di Alves: «Avrete un tifoso in più» Giovinazzo C5, il saluto di Alves: «Avrete un tifoso in più» Il laterale e pivot brasiliano lascia i biancoverdi dopo tre stagioni: «Un onore giocare qui»
Giovinazzo C5, Ferreira Praciano: rinnovo pronto sino al 2023 Giovinazzo C5, Ferreira Praciano: rinnovo pronto sino al 2023 Il laterale offensivo brasiliano ha siglato il prolungamento del suo vincolo sportivo: «Sono molto felice»
Il Giovinazzo C5 blinda Menini: sarà biancoverde fino al 2023 Il Giovinazzo C5 blinda Menini: sarà biancoverde fino al 2023 La società biancoverde ufficializza il prolungamento dell’accordo con il laterale classe ‘85
Giovinazzo C5, addio a testa alta. Il Regalbuto passa ai supplementari Giovinazzo C5, addio a testa alta. Il Regalbuto passa ai supplementari Gli ospiti firmato il colpo grosso all’overtime, finisce 3-5. Biancoverdi eliminati. Espulsi Fermino e Roselli
Giovinazzo C5, ai play-off ancora il Regalbuto. Piscitelli: «Non vogliamo fermarci» Giovinazzo C5, ai play-off ancora il Regalbuto. Piscitelli: «Non vogliamo fermarci» Si gioca questa sera alle ore 19.00 al PalaPansini. Il capitano ci crede: «Abbiamo bisogno del pubblico»
Il Giovinazzo C5 chiude il campionato vincendo. Adesso i play-off Il Giovinazzo C5 chiude il campionato vincendo. Adesso i play-off I biancoverdi superano 6-3 il Regalbuto e chiudono a quota 53 punti. Mercoledì si torna al PalaPansini
Giovinazzo C5, ancora il Regalbuto per l'ultima della regular season Giovinazzo C5, ancora il Regalbuto per l'ultima della regular season I biancoverdi di Foletto e Faele sono in corsa per la conquista della seconda posizione con il Pirossigeno Cosenza
Giovinazzo C5, poker in casa del Catanzaro. Doppietta di Bellaver Giovinazzo C5, poker in casa del Catanzaro. Doppietta di Bellaver I biancoverdi di Foletto e Faele dominano 0-4. A bersaglio anche Alves (poi espulso) e Menini
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.