Raoul Prisciandaro
Raoul Prisciandaro

Il Defender Giovinazzo C5 saluta anche Prisciandaro

Il laterale lascia il club «che continuerò a portare nel cuore. Qui ho conosciuto persone splendide»

È arrivato il momento che anche Raoul Prisciandaro possa maturare quell'esperienza necessaria per affermarsi a buoni livelli.

E quindi, visto il minutaggio risicato nello scorso campionato di A2, il Defender Giovinazzo C5 ha ritenuto che una nuova collocazione sportiva possa dare la possibilità al giovanissimo laterale di trovare maggiori spazi per poter giocare maggiormente. L'atleta ne è consapevole e ha preso atto della decisione societaria volta esclusivamente alla sua crescita per quello che è ritenuto un talento naturale.

«È giunto per me il momento di allontanarmi dalla città che amo, dai colori e dalla società del Defender Giovinazzo C5 che - sottolinea Prisciandaro - continuerò a portare nel cuore. Sono cresciuto in questo contesto sia calcisticamente sia come persona per cui il mio senso di gratitudine è indiscusso perché grazie a questo sport ho conosciuto splendide persone da cui ho potuto imparare molto anche sotto l'aspetto caratteriale».

Al di là delle scelte dei vertici del club di via Sanseverino anche l'atleta classe '03 rappresenta un altro elemento di valore del prolifico vivaio biancoverde. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e della professionalità espressa, il Defender Giovinazzo augura a Prisciandaro, un esempio di professionalità dentro e fuori il campo, le migliori fortune sotto il profilo umano e professionale.

«Le nostre strade si separano - dice il ds Lasorsa - ma siamo consapevoli di quanto abbia dato alla causa e delle sue straordinarie doti che, ne siamo certi, continuerà a mostrare nel futsal italiano».
  • Giovinazzo Calcio a 5
  • Raoul Prisciandaro
Altri contenuti a tema
Il Cus Molise scappa, Silon Junior lo riprende: è 3-3 Il Cus Molise scappa, Silon Junior lo riprende: è 3-3 Un punto a testa: i padroni di casa si portano sul 3-1, il pivot brasiliano pareggia i conti a 31 secondi dalla fine
Defender Giovinazzo C5, a Campobasso per invertire la rotta Defender Giovinazzo C5, a Campobasso per invertire la rotta Il team manager Marzella presenta la sfida con il Cus Molise: «Una gara da affrontare nel migliore dei modi»
L’Itria affonda il Giovinazzo: terza sconfitta di fila per Bernardo L’Itria affonda il Giovinazzo: terza sconfitta di fila per Bernardo Gli ospiti s’impongono 1-4 al termine di una gara senza storia. Biancoverdi mai in partita, il tecnico: «C’è da fare mea culpa»
Defender Giovinazzo, arriva l’Itria: vietate altre distrazioni Defender Giovinazzo, arriva l’Itria: vietate altre distrazioni La squadra di Bernardo giocherà al PalaPansini, Binetti: «Veniamo da un periodo delicato, ma vogliamo voltare pagina»
Defender Giovinazzo, sconfitta senza storia a Regalbuto: 6-1 Defender Giovinazzo, sconfitta senza storia a Regalbuto: 6-1 I siciliani condannano i pugliesi di Bernardo alla seconda sconfitta consecutiva. Di Binetti l'unico gol biancoverde
Defender Giovinazzo C5, trasferta insidiosa sul campo del Regalbuto Defender Giovinazzo C5, trasferta insidiosa sul campo del Regalbuto Bernardo torna in panchina in Sicilia, ma da avversario. La Notte dopo il ko col Capurso: «Non ha scalfito il nostro morale»
Giovinazzo ko 2-5 con il Capurso, «ma il pareggio poteva anche starci» Giovinazzo ko 2-5 con il Capurso, «ma il pareggio poteva anche starci» Avanti 2-1 con Menini e Palumbo, i padroni di casa sprofondano solo nel finale. Bernardo: «Partita super equilibrata»
Defender Giovinazzo C5, con il Capurso per continuare a sognare Defender Giovinazzo C5, con il Capurso per continuare a sognare La squadra di Bernardo sarà di scena al PalaPansini, Menini: «Ci faremo trovare pronti». Si gioca alle ore 16.00
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.