Antonio Carlucci e Angelo Piscitelli
Antonio Carlucci e Angelo Piscitelli

Il Defender Giovinazzo C5 e capitan Piscitelli ancora insieme

Il laterale classe ’87 si è legato ai biancoverdi per un altro anno: «Per me sarà un onore»

Si sono giurati ancora una volta fiducia il Defender Giovinazzo C5 e Angelo Piscitelli, pronti ad affrontare una stagione sportiva in serie A2 Elite che si preannuncia impegnativa.

Come uomo di riferimento per l'intero spogliatoio biancoverde non si poteva prescindere da un prolungamento del rapporto sportivo con il laterale giovinazzese classe '87 anche se proviene da un campionato, quello disputato l'anno scorso sino all'ultima gara con il Modena Cavezzo, alquanto travagliato visti gli infortuni che qualche volta lo hanno tenuto lontano dal rettangolo di gioco.

Ma la società di via Sanseverino ha puntato soprattutto nelle sue capacità di tenere il gruppo coeso oltreché nella sua esperienza maturata giocando campionati di categoria.

«Per me sarà un onore continuare ad essere il capitano del Giovinazzo C5 anche in A2 Elite. Sono stato contattato anche da altre società, ma è stata sufficiente una chiacchierata con il presidente Carlucci con il direttore sportivo Gianni Lasorsa e con Enzo Marzella per rinnovare un'intesa che ha avuto bisogno solo della formalizzazione».

Il club, ora, aspetta ancora una volta il contributo fruttuoso del capitano storico per condurre l'equipaggio biancoverde in acque tranquille.
  • Antonio Carlucci
  • Angelo Piscitelli
Altri contenuti a tema
Il rinnovo del capitano: per Piscitelli sarà l'ottava stagione col Giovinazzo Il rinnovo del capitano: per Piscitelli sarà l'ottava stagione col Giovinazzo Il laterale classe ’87 si è legato ai biancoverdi per un altro anno: «Sono orgoglioso»
Giovinazzo C5, c’è la conferma di capitan Piscitelli Giovinazzo C5, c’è la conferma di capitan Piscitelli Il club di Carlucci comunica il rinnovo del laterale classe ’87, vero faro della squadra
Giovinazzo, Piscitelli: «Col Castelfidardo ci giochiamo una fetta di salvezza» Giovinazzo, Piscitelli: «Col Castelfidardo ci giochiamo una fetta di salvezza» Il capitano biancoverde bada al sodo: «Dobbiamo vincere per rimettere le cose a posto»
Giovinazzo C5, Carlucci non molla: «Il sesto uomo torna in campo» Giovinazzo C5, Carlucci non molla: «Il sesto uomo torna in campo» Biancoverdi attesi al debutto casalingo contro il Cus Molise: si gioca alle ore 16.00
Giovinazzo C5: il rinnovo di Piscitelli fino al 2021 è una formalità Giovinazzo C5: il rinnovo di Piscitelli fino al 2021 è una formalità Il laterale continuerà ad indossare la maglia biancoverde: «Non ho avuto dubbi nel dire di sì»
Giovinazzo C5, Piscitelli è sicuro: «Col Real Dem sarà riscatto» Giovinazzo C5, Piscitelli è sicuro: «Col Real Dem sarà riscatto» Biancoverdi al PalaPansini per rialzare la testa dopo l’inatteso ko di Torremaggiore
Il Giovinazzo C5, via alla B. Carlucci: «Se puoi sognarlo, puoi farlo» Il Giovinazzo C5, via alla B. Carlucci: «Se puoi sognarlo, puoi farlo» L'appello del presidente in vista della sfida di Torremaggiore. Assenti Alves e Rafinha
Giovinazzo C5, Piscitelli è il primo rinnovo: «Resto finché non mi cacciano» Giovinazzo C5, Piscitelli è il primo rinnovo: «Resto finché non mi cacciano» Il laterale si è legato ai biancoverdi sino al 2020: «Mi sento un punto fermo, possiamo vincere»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.