Uno dei loghi degli Angeli della Vita
Uno dei loghi degli Angeli della Vita
Sociale

Un nuovo furgoncino per gli Angeli della Vita

Sabato alle ore 11.00 la consegna ai piedi di Palazzo di Città

Appuntamento alle ore 11.00 di domani, ai piedi di Palazzo di Città, per la consegna di un nuovo furgoncino agli Angeli della Vita, l'associazione che da anni si occupa di disabilità psichica, fondata da Pino Tulipani.

Il furgoncino, attrezzato di tutto punto per il trasporto di disabili, sarà donato grazie ad una cospicua collaborazione di diversi esercizi commerciali ed imprese giovinazzesi (il Porticciolo, Autoricambi Bonvino, Bio-Labor, Ciardi Arredamenti, Clima doc, Work & Play, Cr Automation, Gran Bar Pugliese, Edil center, Elleci service, Farmacia D'Agostino, Costruzioni edili fratelli Rubino, impresa Dal Fiume, Officina Claudio Spadavecchia, Il Pomodoro Beach, Netium, Steelab, Agenzia funebre Jesus).

Con il Sindaco, Tommaso Depalma, parteciperà alla consegna anche l'Assessore alla Solidarietà Sociale, Michele Sollecito, il quale ha voluto evidenziare come «Con la cerimonia di domani si conferma la validità di un progetto positivo avviato anni fa con l'intento di migliorare alcuni aspetti ed essere, così, sempre più efficienti nei confronti di chi si misura ogni giorno con la propria disabilità e ha bisogno di un sostegno concreto per superarla».
  • Michele Sollecito
  • Angeli della Vita
  • Assessorato alla Solidarietà Sociale
Altri contenuti a tema
Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Don Coluccia stasera a Giovinazzo nonostante le minacce, Meloni: «Mai solo» Il prete antimafia in Cala Porto per "Conversazioni dal mare". Sollecito: «Lui da noi è il benvenuto»
Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici annunciano la chiusura imminente del cantiere di piazza Duomo e spiegano le prossime tappe
Sollecito e Giotti a Firenze per "Rinascimento del Gusto" Sollecito e Giotti a Firenze per "Rinascimento del Gusto" Il sindaco: «Toccata con mano stima per Nicola. Ritorno d'immagine per la nostra città»
Rogo villa vicecomandante Terlizzi, la solidarietà del sindaco di Giovinazzo Rogo villa vicecomandante Terlizzi, la solidarietà del sindaco di Giovinazzo Sollecito: «Non farà altro che rafforzare le istituzioni delle due città»
"Giovinazzo città che legge", il sindaco tiene una lezione al Liceo "Spinelli" "Giovinazzo città che legge", il sindaco tiene una lezione al Liceo "Spinelli" Incontro con studentesse e studenti su un'opera di Honoré de Balzac
«Attestata la compatibilità del PUG di Giovinazzo». Sollecito accusa le opposizioni di mistificazione «Attestata la compatibilità del PUG di Giovinazzo». Sollecito accusa le opposizioni di mistificazione Smentita dell'amministrazione comunale dopo il comunicato diffuso dalle forze di minoranza
Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Annunciate installazioni di ulteriori telecamere, ma gli amministratori non possono essere lasciati soli
Sabato 16 novembre Sollecito fa il bilancio di metà mandato Sabato 16 novembre Sollecito fa il bilancio di metà mandato L'appuntamento del 10 novembre era stato rinviato
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.