Manutenzione tombini
Manutenzione tombini
Attualità

Sversamento liquidi, Sollecito interviene in via Marsala e via Papa Giovanni XXIII

Collaborazione con Aqp per risolvere il problema

«Giorni fa ho chiesto l'intervento di Aqp per affrontare la questione dei tombini di via Marsala e via Papa Giovanni XXIII che a causa di precipitazioni abbondanti si sollevano procurando sversamento di liquidi per strada».

A scriverlo è stato nelle scorse ore il sindaco Michele Sollecito, che nella mattinata di lunedì 25 luglio, con l'ausilio dell'assessore Gaetano Depalo, è intervenuto personalmente: «Abbiamo effettuato un sopralluogo con ingegneri e tecnici fognari - ha spiegato Sollecito - per individuare la migliore soluzione. Nel frattempo procede il secondo giro di sanificazione di tutti i tombini della città. Ringrazio Aqp - ha concluso Sollecito - per l'ottima collaborazione su questo problema e su altri temi importanti che seguiremo nei prossimi giorni».

L'auspicio è che il problema, sentito dai residenti possa essere risolto in via definitiva, in una estate in cui Giovinazzo è in parte interessata dai necessari lavori che Acquedotto Pugliese sta portato avanti in varie arterie, con grandi scavi che stanno creando qualche disagio ad automobilisti e comuni cittadini.
  • Tombino
  • Michele Sollecito
  • Acquedotto Pugliese Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sezione Primavera e asili nido, il consigliere Nando Depalo interroga l'amministrazione comunale Sollecito: «Ammessi con riserva a graduatoria dopo candidatura per nido per 2 milioni e 400mila euro»
Si rompe un tubo dell'acqua. Tecnici al lavoro in via De Preclosis Si rompe un tubo dell'acqua. Tecnici al lavoro in via De Preclosis Sul posto sono intervenuti i tecnici dell’Acquedotto, limitati i disagi alla circolazione stradale
Ripresi i lavori nelle ex Afp. Sollecito: «Giù i capannoni, un'impresa storica» Ripresi i lavori nelle ex Afp. Sollecito: «Giù i capannoni, un'impresa storica» Un video del sindaco per aggiornare i giovinazzesi sui lavori che «preludono alla bonifica generale di quest'area»
In fuga dalla guerra, accolte a Giovinazzo: ucraine ricevute da Sollecito In fuga dalla guerra, accolte a Giovinazzo: ucraine ricevute da Sollecito Il 10 agosto a Palazzo di Città è arrivata anche l'assessora del comune di Boyarka
Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sollecito ed Arbore alla ricerca dei "furbetti" della differenziata Sindaco ed assessore ieri hanno controllato i rifiuti domestici in alcuni quartieri a caccia dei trasgressori
Sollecito presenta le linee di mandato al Consiglio comunale di Giovinazzo Sollecito presenta le linee di mandato al Consiglio comunale di Giovinazzo PUG, sviluppo turistico, attenzione al mare ed all'ambiente ed alla fasce deboli nel suo programma di governo
6 Piazza don Tonino Bello, Sollecito gioca a basket e cerca il dialogo con i più giovani Piazza don Tonino Bello, Sollecito gioca a basket e cerca il dialogo con i più giovani Nei mesi scorsi erano state tante le lamentele dei residenti su partite e schiamazzi notturni
Buoni educativi per bimbi fino a 3 anni: tutte le informazioni per ricevere il servizio Buoni educativi per bimbi fino a 3 anni: tutte le informazioni per ricevere il servizio Sollecito: «Per le famiglie con ISEE fino a 3.000,99 euro è previsto l'accesso gratuito»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.