Daniele de Gennaro in piazza Stallone
Daniele de Gennaro in piazza Stallone
Politica

Stasera comizio di quartiere di PrimaVera Alternativa

«Sedotti (in campagna elettorale) ed abbandonati». La politica torna in piazza don Tonino Bello

La politica ritorna tra la gente. Questa sera, a partire dalle ore 19.30, piazza don Tonino Bello ospiterà un comizio di quartiere di PrimaVera Alternativa.

Riprende dunque il confronto con le periferie, quelle che citate in uno slogan del partito durante la campagna elettorale nel 2017 e che necessitano di un'attenzione costante.

«Ci si confronterà - scrivono da PVA - con chi vive e lavora nel quartiere 167, partendo dalle tante promesse elettorali mai mantenute dall'Amministrazione Depalma, che oggi ci consegnano un rione con carente cura e manutenzione del verde pubblico, strade dissestate, scarsa illuminazione, un'area mercatale male e poco utilizzata, ed il degrado e lo scempio del vicino cimitero. Sarà l'occasione - concludono - per ripensare insieme agli interventi necessari per rendere il quartiere più bello e vivibile e restituire a bambini ed anziani gli spazi a loro dovuti».

È sempre importante quando la politica ritorna tra la gente, si avvicina alle esigenze dei cittadini. Il comizio di stasera sarà un'occasione per ascoltare di nuovo la voce degli esponenti di PVA e comprendere cosa pensano di quel rione e come vedono il suo futuro.
  • PrimaVera Alternativa
Altri contenuti a tema
Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Alberature lungomari secche, l'attacco di PrimaVera Alternativa Dall'opposizione: «300mila euro bruciati»
PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» PVA all'attacco di Rucci: «Assessorato perfetto per amministrazione trasformista» Dura nota del gruppo di opposizione dopo la nomina dell'ex esponente PD
Ancora fumo dai capannoni in fiamme giorni fa: la denuncia di PVA - VIDEO Ancora fumo dai capannoni in fiamme giorni fa: la denuncia di PVA - VIDEO Dal gruppo di opposizione: «Ciò che documentiamo è inquietante»
Emissioni odorigene dall'agro: prende posizione PrimaVera Alternativa Emissioni odorigene dall'agro: prende posizione PrimaVera Alternativa Dopo il nostro articolo e la risposta del sindaco, arriva la nota del partito di opposizione
PVA: «Tempo promesse finito: si esponga bandiera palestinese da Palazzo di Città» PVA: «Tempo promesse finito: si esponga bandiera palestinese da Palazzo di Città» La nota del movimento di opposizione dopo la partenza della “Global Sumud Flotilla”
Rogo piazzetta Iacobellis, PVA: «Condividiamo parole sindaco, ma...» Rogo piazzetta Iacobellis, PVA: «Condividiamo parole sindaco, ma...» Un post della civica di opposizione per sottolineare alcuni aspetti
PVA: «30mila euro della tassa di soggiorno per far giocare i ragazzini col trenino!» PVA: «30mila euro della tassa di soggiorno per far giocare i ragazzini col trenino!» Il video dell'intervento del consigliere comunale Girolamo Capurso
Balaustre arrugginite sul mare, PVA: «La pazienza dei giovinazzesi è finita» Balaustre arrugginite sul mare, PVA: «La pazienza dei giovinazzesi è finita» Nuovo attacco del gruppo di opposizione
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.