Nuovi stalli bike sharing
Nuovi stalli bike sharing
Attualità

Stalli bike sharing, iniziata l'opera di posizionamento a Giovinazzo

Arbore: «Completamento di un percorso amministrativo»

Sono iniziati nelle scorse giornate i lavori per il posizionamento degli stalli per il servizio di bike sharing a Giovinazzo.

Gli stalli saranno posizionati in piazzetta delle Rimembranze (Calvario), nella zona dell'ex carcere a Ponente, in piazzale Leichardt a Levante, in piazzetta Stallone nei pressi della Velostazione, al Famila di via Molfetta e nell'area del Despar di via Bari. Si tratta di 6 postazioni per un totale di una trentina di biciclette. L'installazione verrà completata nelle prossime settimane.

«Si tratta - ha spiegato l'assessore alla Mobilità sostenibile, Alfonso Arbore - del completamento di un percorso amministrativo iniziato negli anni passati, che ha sempre guardato alla mobilità a misura di cittadini come ad un valore aggiunto e ad un vantaggio per tutta la comunità. L'installazione di queste postazioni - ha aggiunto - sarà quindi utilissima per i tanti turisti che ci vengono a trovare ormai in ogni stagione dell'anno. Si va sempre più - ha concluso Arbore - nella direzione della smart city e di una economia legata alla bicicletta sposata ampiamente dalla Regione Puglia. Cerchiamo tutti, è il mio invito costante, di averne cura».
  • Alfonso Arbore
  • Bike sharing
Altri contenuti a tema
Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito Agente della Polizia Locale aggredito, la condanna del sindaco Sollecito I due presunti autori, padre e figlio, sono stati denunciati. Il sindaco: «Qui da noi le regole si rispettano»
Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Annalisa e Tananai a Giovinazzo, parla l'assessore Arbore Riuscito il piano parcheggi, qualche criticità in Cala Porto. Tutto nella nostra intervista
Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Annalisa e Tananai a Giovinazzo: ecco il piano del traffico Aree parcheggio a Levante ed all'area mercatale
Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Il parcheggio dell'area mercatale finalmente funziona Domenica 12 maggio tanti automobilisti lo hanno utilizzato. Arbore: «Dobbiamo continuare a lavorare per invogliare tutti ad usarlo»
A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento A Giovinazzo dal 1° maggio nuovi orari e tariffe per le soste a pagamento Arbore: «Invito i giovinazzesi a spostarsi in città con mezzi alternativi come il bike sharing, le biciclette private e i bus elettrici»
Bike sharing a Giovinazzo tra opportunità e inciviltà Bike sharing a Giovinazzo tra opportunità e inciviltà Diverse le segnalazioni di cattivo uso del servizio
Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale Arbore, Sciancalepore e Noviello lasciano Sud al Centro: l'annuncio in Consiglio comunale L'assessore: «Non rinnego la scelta del 2019»
Bike sharing: partito il servizio a Giovinazzo Bike sharing: partito il servizio a Giovinazzo Una app dedicata per la gestione del servizio
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.